Carmine76
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- ix20 1.4 crdi classic
Salve ragazzi, oggi mi sono iscritto al forum. Ho comprato una ix20 1.4 diesel 90cv allestimento classic con advanced pack a km zero del 2016, ho percorso appena 250km quindi devo ancora "conoscere" la macchina, ho avuto modo di guidarla solo in citta', ero curioso di vedere in curva il suo comportamento, visto che avevo letto numerose lamentele al riguardo, devo dire che l'ho sentita stabile pur prendendo qualche curva "allegramente". Premetto che ho posseduto per 13 anni una renault clio 1.2 con impianto gpl del 2000 quindi qualunque auto nuova avrebbe fatto la differenza, ho scelto la ix20 perche' esteticamente mi piace molto e poi avevo bisogno di un'auto spaziosa con un bagagliaio decente avendo un bimbo di 8 mesi e un cane di piccola taglia. Mi interessa che la macchina sia sicura e che non mi dia problemi. Arriviamo alla domanda....ho notato che se sto fermo con la prima inserita e alzo la frizione la macchina si mette in movimento, la lancetta non scende sotto i 1000 giri....e' tutto normale o bisognerebbe regolare il minimo?