• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

aiuto strano problema hyundai coupe

niko tiburon

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
salve ciao a tutti ho una hyundai tiburon 1 serie . . Una volta ho cambiato il fusibile dell orologio . . E poi non si regolava più l'orario.. E avendone un altro lo sostituì e tutto ok . . Ora invece ho scollegato la batteria e poi ricollegata e ora di nuovo non funzionano più i bottoni di regolazione orario . . Cosa può essere sapete qualcosa ? Grazie..

Mah, strano.. hai provato a premere il tastino di reset?

Può succedere che i tastini si inceppino (spesso la causa sono gli spray lucidacruscotti). Se non riesci a sbloccarli, puoi staccare la batteria alle 13 in punto e riattaccarla immediatamente, così l'orologio si resetterà e ripartirà proprio dalle....13 (01.00).
Ciao.

no non e lucida cruscotti o cose varie e propio come se si bruciasse l'orologio strano non vi e mai capitato ?
forse perche ho staccato senza girare la chiave dove si spegne l'orologio ??
aiutatemi non voglio cambiare ogni volta l'orologio .....

capitava anche a me di non riuscire a regolare quel cavolo di orologio.Non è dipende se il motore è spento o cose del genere? comunque dopo un po' riuscivo di nuovo a sistemarlo; chissà quale fenomeno c'è dietro...

ps. so che questo mio intervento non serve a una cippa ma volevo solo condividere la mia esperienza

no in poche parole quando lo cambiai la prima volta a sempre funzionato...
fino a quando gli ho tolto e poi rimesso di nuovo la corrente e ora i tasti non rispondono piu ....
aiuto...

raga modifiche semplici x la my coupe ??
che ne dite centralina aggiuntiva ?

Fai un salto nel mio sito (in firma) e poi vedi il da fare...
CI sono un sacco di tutorial per migliorare la coupettina... anche a costo ZERO!

La centralina è la parte che dovresti fare da ultimo... anche perchè è quella + costosa ed anche + rognosa (son 2 mesi che tento di farla a modino e ancora non riesco a rimappare decentemente!)

Però prima ci sono diverse cosette che si possono fare per migliorare sia i consumi che la reattività dell'auto... soprattutto con pochi soldini si può avere buona soddisfazione :)

raga nuovo problema
porca p...... ho rotto il cambio ce sottoal bichiere destro si e fatto un buco se non mi sbaglio..
meno male che ho un altro cambio...
secondo voi come si e rotto??

Indietro
Alto Basso