• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AIUTO VERNICE!!

alemonte

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
hyundai i20 classic econext 2015
ciao a tutti!
Ho una hyundai i20 bianca e da un po' mi sono accorto di questi segni sulla carrozzeria!
Praticamente è saltato via il colore ed è bruttissimo da vedere, ho questi segni sia dietro che davanti e anche sul cofano!!
Essendo la macchina praticamente nuova secondo voi se la porto dal concessionario possono farmi qualcosa? (la macchina è in garanzia e assicurata)
grazie

Allegati

• P_20160822_120358.jpg
    P_20160822_120358.jpg
    55,4 KB · Visite: 78
  • P_20160822_120436.jpg
    P_20160822_120436.jpg
    90,1 KB · Visite: 74
1 penna per ritocchi potrebbe funzionare....

Fossi io andrei subito dal concessionario e pretenderei la verniciatura.

Se gli sgraffi, (penso a quelli del cofano anteriore) sono dovuti a sassolini sparati dalle auto che precedono .. la vedo dura Pretendere...

La prima foto mi fa pensare alla soglia di accesso del baule. Non è che, caricando qualcosa, hai graffiato???

L'altra è una evidente raschiatura superficiale di parafango.

Difficile farsi fare una riparazione in garanzia per danni cagionati dal proprietario o da altri.....

la macchina come la lavi?

Ora scopriamo che usa la SABBIATRICE... !!!! ihhihihihiihih

io non l'ho mai lavata con le spazzole e ne con la spugna solo con la lancia, quando l'ho ordinata al concessionario gli ho chiesto esplicitamente che non la lavassero nemmeno. Una volta nel concessionario definito N1 in europa Toyota dentro le auto erano tutte strisciate con segni circolari, come se le avessero "lucidate" con un panno abrasivo

io non l'ho mai lavata con le spazzole e ne con la spugna solo con la lancia, quando l'ho ordinata al concessionario gli ho chiesto esplicitamente che non la lavassero nemmeno. Una volta nel concessionario definito N1 in europa Toyota dentro le auto erano tutte strisciate con segni circolari, come se le avessero "lucidate" con un panno abrasivo
Anche io, mai usato le spazzole....ABORRO!!!

Anche io, mai usato le spazzole....ABORRO!!!
Condivido... A meno che l'auto non abbia un bel po' di anni (e quindi i problemi sulla carrozzeria siano ben altri), mai usare le spazzole!

Indietro
Alto Basso