• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

aiutoooo motorino muovifaro lato passeggero impazzito

peppecm

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
rientro dal lavoro all 1 d notte, mentre fermo l auto per aprire il cancello ed entrare in retromarcia mi accorgo che si è appena fulminato il faro sempre lato passeggero(vabe un h7 da sostituire) ma sento anche vrrrr- vrrr-vrrr-vrrr...aprp il cofano e proviene da una scatoletta nera al centro del gruppo fari e quindi penso che fosse il motorino che regola il movimento degli stessi...non si fermava piu...solo se spingevo con un po di forza...questa scatolina versoil basso si fermava... motorino da buttare o c entra qualcosa xche s'è fulminata la lampadina???? come si cambia a proposito:tolgo il tappo e poi? sposto la clip o devo smontare le viti??
grazie a tutti

aggiornamento:
anche se sono quasi le due quando mi ingrippo mi ingrippo... sono tornato all auto e sono riuscito a smonare la lampadina...ora pero mi sorge un dubbio..io il fascio l ho sempre visto strano e pensavo che una delle due era messa storta e forse cosi è : la parte piatta del retro della stessa(dove c'è quella specie di tacca metallica che esce in fuori) deve andare in alto o in basso(quando è posizionata nel faro intendo)? Perche ho controllato anche l altra e mi sembra che erano montate una in un modo e l altra nell altro.......

Riguardo al motorino...tornato in auto e acceso i fari non si è sentito piu il vrrr vrrr...ma appena sfiori questa scatoletta parte...sporcizia o da sostituire?(nel mentre pero lo scollegherei perche non ho possibilita di un altra riparazione)

ecco l "oggettino" che fa vrrrr vrrr
immagino costi un bel po sostituirlo tutto(se si puo fare)...senno come gia detto..gli stacco il connettore....

Si può avere una foto + panoramica per capire meglio dove si trova?

Ciauz :)

è sul blocco fari, al centro dello stesso. E' presente su entrambi i blocchi

si vede meglio?

qua è dal lato e da un po piu lontano

Indietro
Alto Basso