• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Albero di natale sul cruscotto Tucson 136KW 4WD 2017 (da anni )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valeriora

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson 4WD 2017
Tucson 2017 136KW 4Wd cambio automatico
Salve sono anni che vivo con l'albero di natale delle spie del cruscotto che ogni spesso si accendono tutte insieme e nemmeno in concessionaria e in garanzia hanno mai risolto il problema .
Adesso mi sono impuntato di risolvere il problema e ho fatto un test nel momento in cui queste maledette spie sono accese presso 3 diverse officine meccaniche e in tutti i casi sembra emerso problemino con ABS .... il codice di allarme letto su i vari computer e' " C2243:08 active " ma nessuno e' riuscito a capire da dove possa venire fuori .
Se qualcuno mi potesse dare una mano grazie

Valerio
 
Tucson 2017 136KW 4Wd cambio automatico
Salve sono anni che vivo con l'albero di natale delle spie del cruscotto che ogni spesso si accendono tutte insieme e nemmeno in concessionaria e in garanzia hanno mai risolto il problema .
Adesso mi sono impuntato di risolvere il problema e ho fatto un test nel momento in cui queste maledette spie sono accese presso 3 diverse officine meccaniche e in tutti i casi sembra emerso problemino con ABS .... il codice di allarme letto su i vari computer e' " C2243:08 active " ma nessuno e' riuscito a capire da dove possa venire fuori .
Se qualcuno mi potesse dare una mano grazie

Valerio
La presentazione dell'utente al club è un po' diversa
Qui` troverai qualche esempio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso