• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

alla fine ce l'ho fatta

paparedda

Utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Comfort Phantom black + plus pack
Eppure si, non era colpa mia se non riuscivo a presentarmi (è già un bel po’ che vi seguo e, anche se registrato, potevo solo continuare a leggere), ma ora eccomi!
Sono un possessore di una Getz 1.3 GLS trasformata a gas (impianto Romano) circa tre anni fa a 50000 Km fatti (ora ne ha 93000) ed è 11 anni che mi porta in giro egregiamente, prima solo a benzina ora solo a gas, considerando pure che ha visto il meccanico solo per il montaggio dell'impianto GPL o per passare le visite di revisione (nel senso che la revisione non posso farla da me): e dire che sono figlio di ex collaudatore pensionato FIAT!
Ora che la famiglia è cresciuta e da due anni siamo in quattro, mia moglie mi ha dato l'out out: o la macchina nuova che lo permette, o non si va più da nessuna parte (effettivamente ha ragione, pensate anche all'impianto GPL in più).
Da qui è partita "l'indagine di mercato" e dopo tante, ma tante, ricerche siamo arrivati a ....... indovinate? E' bella, spaziosa, moderna, costa un po meno delle rivali e ..... sembra essere la degna "sorellona" della "gasata".
Quindi anche se per adesso non ce l'ho, spero che a fine anno (situazione economica permettendo) sarò anch'io un possessore della, come la chiamate voi, "sexi".

benvenuto!

benvenuto nel forum

benvenuto in famiglia ;)

Benvenuto e auguri per la scelta :D

Benvenuto tra noi, ;)

Benvenuto!!!!!:welcome1:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso