Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e cosa hai preso poi?Ciao, no ... anch'io l'avevo valutata ma scartata perchè non ci sono ne bocchette ne controllo temperatura posteriormente.
Per le luci non so
Ho preso la Tucson HEV Excellence chiaramentee cosa hai preso poi?
L'aria esce posteriormente da due bocchette sotto i sedili anteriori, ma essendo un ambiente abbastanza minuto, la temperatura ideale si regola velocemente in tutto l'abitacolo, nessuno si è mai lamentato e devo dire che il climatizzatore in questa macchina funziona egregiamente, potrebbe essere comodo se le persone sui sedili posteriori volessero subito più o meno calore/refrigerio, ma secondo me essendo un ambiente aperto, la temperatura si uniformerebbe in tutta la macchina in poco tempo, meglio averlo che non, ma non credo faccia una grande differenza.m'immaginavo.. il venditore mi aveva detto che le bocchette ci sono ma senza il controllo della temperatura, ora gli ho chiesto di verificare.
Questa per me è una cosa importante...
Per chi la possiede, come è la climatizzazione posteriore senza le bocchette?
Tu possiedi la business, quindi il tuo é un riscontro oggettivo?L'aria esce posteriormente da due bocchette sotto i sedili anteriori, ma essendo un ambiente abbastanza minuto, la temperatura ideale si regola velocemente in tutto l'abitacolo, nessuno si è mai lamentato e devo dire che il climatizzatore in questa macchina funziona egregiamente, potrebbe essere comodo se le persone sui sedili posteriori volessero subito più o meno calore/refrigerio, ma secondo me essendo un ambiente aperto, la temperatura si uniformerebbe in tutta la macchina in poco tempo, meglio averlo che non, ma non credo faccia una grande differenza.
Esatto, la mia è una configurazione Business come vedi nella firma.Tu possiedi la business, quindi il tuo é un riscontro oggettivo?
Ciao, visto che sei possessore di una Tucson in allestimento business, mi confermi che il faro posteriore non si illumina tutto ma soltanto le due estremità? So che è una cosa stupida ma al momento dell'acquisto ho chiesto espressamente al venditore se fossero fari full led e mi ha risposto di si ma ieri sera mi sono accorto che non è cosi, ci sono rimasto malissimo. Volevo chiedere se esisteva qualche soluzione per ovviare a questo mio piccolo capriccio anche qualcosa aftmarketEsatto, la mia è una configurazione Business come vedi nella firma.
ok intanto grazie, però notavo che questo faro che mi hai indicato ha anche i due baffi sotto alle estremità che nel mio modello sono già illuminati. Mi sto confondendo. Sono veramente deluso in un'auto così costosa se ne pentono per dei led di pochi euro.Per la versione precedente c'é questo. Non so se va bene anche per la versione 2024.
Fanale posteriore di aggiornamento retrofit a LED per Hyundai Tucson L 2021-2023 Gruppo luce centrale posteriore - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Purtroppo i fari posteriori sono alogeni e la barra rossa orizzontale non si illumina, anch'io me ne sono accorto dopo e ci sono rimasto malissimo, una scelta incomprensibile da parte di Hyundai che nel 2024 non monti di serie fari a led anche posteriori su tutti gli allestimenti, perchè non credo ci sia una così marcata differenza di prezzo ed oltretutto è uno dei particolari che caratterizzano l'estetica della vettura.Ciao, visto che sei possessore di una Tucson in allestimento business, mi confermi che il faro posteriore non si illumina tutto ma soltanto le due estremità? So che è una cosa stupida ma al momento dell'acquisto ho chiesto espressamente al venditore se fossero fari full led e mi ha risposto di si ma ieri sera mi sono accorto che non è cosi, ci sono rimasto malissimo. Volevo chiedere se esisteva qualche soluzione per ovviare a questo mio piccolo capriccio anche qualcosa aftmarket
Ti ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
Sostituire i fari con lampade alogene con quelli a led credo sia vietato in Italia, anche solo sostituire quelli della targa, che nella business sono alogeni pure quelli, mannaggia!Questo é il set completo LED
Per Tucson NX4 2021 2022 fanale posteriore di ricambio originale nuovo di zecca attraverso l'aggiornamento modificato LED fanale posteriore accessori - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
per "soli" 335 Euro
Vedi l'allegato 53696
Se ordinato adesso arriva a Febbraio, con calma