Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e cosa hai preso poi?Ciao, no ... anch'io l'avevo valutata ma scartata perchè non ci sono ne bocchette ne controllo temperatura posteriormente.
Per le luci non so
Ho preso la Tucson HEV Excellence chiaramentee cosa hai preso poi?
L'aria esce posteriormente da due bocchette sotto i sedili anteriori, ma essendo un ambiente abbastanza minuto, la temperatura ideale si regola velocemente in tutto l'abitacolo, nessuno si è mai lamentato e devo dire che il climatizzatore in questa macchina funziona egregiamente, potrebbe essere comodo se le persone sui sedili posteriori volessero subito più o meno calore/refrigerio, ma secondo me essendo un ambiente aperto, la temperatura si uniformerebbe in tutta la macchina in poco tempo, meglio averlo che non, ma non credo faccia una grande differenza.m'immaginavo.. il venditore mi aveva detto che le bocchette ci sono ma senza il controllo della temperatura, ora gli ho chiesto di verificare.
Questa per me è una cosa importante...
Per chi la possiede, come è la climatizzazione posteriore senza le bocchette?
Tu possiedi la business, quindi il tuo é un riscontro oggettivo?L'aria esce posteriormente da due bocchette sotto i sedili anteriori, ma essendo un ambiente abbastanza minuto, la temperatura ideale si regola velocemente in tutto l'abitacolo, nessuno si è mai lamentato e devo dire che il climatizzatore in questa macchina funziona egregiamente, potrebbe essere comodo se le persone sui sedili posteriori volessero subito più o meno calore/refrigerio, ma secondo me essendo un ambiente aperto, la temperatura si uniformerebbe in tutta la macchina in poco tempo, meglio averlo che non, ma non credo faccia una grande differenza.
Esatto, la mia è una configurazione Business come vedi nella firma.Tu possiedi la business, quindi il tuo é un riscontro oggettivo?