• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Allestimento i10 login gpl

Kyko3564

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Y10 1.0 login gpl
Buongiorno a tutti, giovedì ritiro la mia nuova i10 login gpl..mi è venuto un forte dubbio perché l auto non ha i finestrini posteriori elettrici... però dai video su YouTube ho visto che dovrebbe averli di serie la login...c'è qualcuno che mi può... aiutare a capire? Grazie
 
Benvenuto tra noi.

C'è più di un utente che potrà risponderti, nella sezione dedicata alla i10.

Una domanda: ma prima di ordinare, non hai chiesto una lista delle dotazioni di serie e a richiesta?
 
Buonasera,ho scelto la i10 così come mi è stata illustrata,con le manovelle finestrini posteriori,il dubbio mi è venuto in seguito guardando i video della stessa login.... volevo capire se ci sono login con i finestrini posteriori elettrici e login senza... grazie a tutti
 
Solitamente (parlo con 13 anni di esperienza di Hyundai...) i finestrini posteriori elettrici non sono mai offerti come optional ma presenti di serie negli allestimenti intermedi o top.

Magari ti hanno mostrato una versione base (Classic) mentre tu hai ordinato un allestimento intermedio...
 
Benvenuto.
A meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente, ti confermo che la i10 login ha i vetri elettrici posteriori (a differenza di molte citycar) e non solo: i vetri si abbassano completamente come quelli anteriori, con grande beneficio per il confort di chi siede dietro
 
Ecco qua: dubbio risolto!!!!

:D
 
Ne avevamo già parlato.
Listini alla mano, la Login attuale NON ha i vetri elettrici posteriori.
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/37/18_0504_HYU_i10_LISTINO.pdf
Optional riservato all'allestimento top (Style)
L'unico modo per avere gli alzacristalli elettrici posteriori sulla Login è prendere il "GO! Plus Pack"
Si legge chiaramente sul listino

Questa è la situazione per la i10 attuale (ristilizzata)
Quando presi la mia due anni fa (versione pre-restyling), la situazione era praticamente analoga.
Solamente l'allestimento TOP (all'epoca il Sound) aveva gli alzacristalli posteriori elettrici.
Solo prendendo il GO! Pack avevi gli elettrici anche dietro (oltre ai vetri oscurati e tutta una serie di altre cose).... io infatti ho gli alzacristalli elettrici posteriori, ma solamente perché ho l'edizione GO!

Non so che modello abbia @mister v ...ma i listini ufficiali direi che sono molto chiari
La i10 GPL Login di @Kyko3564 non può avere il pacchetto "GO! Plus" in quanto, come sta scritto sempre sui listini, questo pacchetto non è disponibile sulla motorizzazione GPL.
Quindi la i10 Login GPL di @Kyko3564 è del tutto normale che abbia le manovelle per i vetri posteriori e sia priva di "elettrificazione"
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho capito. grazie a tutti per le informazioni...
 
Ne avevamo già parlato.
Listini alla mano, la Login attuale NON ha i vetri elettrici posteriori.
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/37/18_0504_HYU_i10_LISTINO.pdf
Optional riservato all'allestimento top (Style)
L'unico modo per avere gli alzacristalli elettrici posteriori sulla Login è prendere il "GO! Plus Pack"
Si legge chiaramente sul listino

Questa è la situazione per la i10 attuale (ristilizzata)
Quando presi la mia due anni fa (versione pre-restyling), la situazione era praticamente analoga.
Solamente l'allestimento TOP (all'epoca il Sound) aveva gli alzacristalli posteriori elettrici.
Solo prendendo il GO! Pack avevi gli elettrici anche dietro (oltre ai vetri oscurati e tutta una serie di altre cose).... io infatti ho gli alzacristalli elettrici posteriori, ma solamente perché ho l'edizione GO!

Non so che modello abbia @mister v ...ma i listini ufficiali direi che sono molto chiari
La i10 GPL Login di @Kyko3564 non può avere il pacchetto "GO! Plus" in quanto, come sta scritto sempre sui listini, questo pacchetto non è disponibile sulla motorizzazione GPL.
Quindi la i10 Login GPL di @Kyko3564 è del tutto normale che abbia le manovelle per i vetri posteriori e sia priva di "elettrificazione"
:)
La mia è già la versione ristilizzata e i vetri elettrici posteriori li ha ma ha un anno di vita, evidentemente ci sono state le variazioni che appunto temevo.

Ora che ho il listino sottomano vedo infatti che i vetri elettrici dietro sulla login non ci sono più ma in compenso sono stati aggiunti gli altoparlanti posteriori, che la mia non ha e che dovrebbero migliorare di molto la resa audio dello stereo (la mia ha solo 2 casse anteriori a una via, niente tweeter: la qualità dell'audio non è eccelsa)
 
Oh, allora dubbio risolto o no????? :D:D:D:D:D:oops::rolleyes:
 
Oh, allora dubbio risolto o no????? :D:D:D:D:D:oops::rolleyes:

Mah
Avranno fatto dei cambiamenti in corso d'opera, bisognerebbe avere i listini più vecchi.
La verità attuale è che la i10 gpl non può avere i vetri posteriori elettrici.
Perché il go plus pack sulla login gpl non può essere inserito e perché la ver. gpl non viene venduta in allestimento style.

In ogni caso, secondo me meglio i vetri posteriori elettrici che gli altoparlanti
:)
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Dubbio risolto ☺️
 
Indietro
Alto Basso