• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

altoparlanti anteriori e posteriori

alexbiker

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ciao a tutti avrei 1 problema a smontare le casse anteriori e posteriori della mia hyundai coupe del 2006 qualcuno sa se le casse sono fissate dall interno e mi tocca smontare tutto il pannello o sono solo incastrate bene??grazie x l aiuto :oops:

Allora sono tutte avvitate al telaio....basta che togli i pannelli delle portiere anteriori e la plastica di quelle posteriori...io l'ho fatto diverse volte, non è complicato...pe rle anteriori devi tirare via anche la plastica della maniglia della portiera, sai quella che si prende per chiudere la portiera...ecoco devi aprirla e sotto trovi le viti...poi anche dove c'è la leva per aprirla c'è una vite, e 3 sono messe in verticale sil bordo della portiera dove c'è l'aggancio col telaio...sono coperte da tre capocchiette nere...

ZEUS79 ha scritto:
Allora sono tutte avvitate al telaio....basta che togli i pannelli delle portiere anteriori e la plastica di quelle posteriori...io l'ho fatto diverse volte, non è complicato...pe rle anteriori devi tirare via anche la plastica della maniglia della portiera, sai quella che si prende per chiudere la portiera...ecoco devi aprirla e sotto trovi le viti...poi anche dove c'è la leva per aprirla c'è una vite, e 3 sono messe in verticale sil bordo della portiera dove c'è l'aggancio col telaio...sono coperte da tre capocchiette nere...
grazie mille immaginavo fosse un lavoro del genere..ma volevo accertarmene..anke xke vorrei far passare i cavi x l alimentazione e comando x un ampli dietro ed e leggermente piu complicato rispetta alla clio ke era tutto agganciato ad incastro :p ..qua c avro un po piu da sbattermi..eheheh

Indietro
Alto Basso