• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Alzacristalli automatico con vettura chiusa [INFO]

loganno

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Ragazzi avrei necessita di sapere come si possono alzare i cristalli mezzi aperti una volta aver chiuso l'autovettura. Ho la versione style senza aggiuntivi pacchetti.
:cool:

Ciao "loganno". Potresti spiegarti meglio? In che senso, cioè, vorresti aprire i vetri a macchina chiusa? Intendi senza chiave? Non credo si possa! Io ho una i10 Style con i vetri elettrici che, però, funzionano solo a chiave inserita, girata su "ON"! :)

Si mi sono spiegato malino. Intendo dire come posso alzare e chiudere quei vetri che sono a mezza altezza quando si è chiusa la macchina e si sta andando via.

nella mia se spengo l'auto senza aprire alcun sportello posso ancora chiudere i vetri a motore spento! ovviamente appena si apre uno sportello non vanno più!

Si ma una volta usciti e essersi accorti che il cristallo sta abbassato come posso rialzarlo senza entrare in auto? Gli specchietti invece si chiudono solo da dentro la macchina con il tasto.

praticamente se ti scordi i finestrini aperti devi rientrare in auto accendere il quadro e alzare i vetri, per chi specchietti basta premere l'apposito pulsante.
C'è un modulo aggiuntivo indicato il un topic in elettronica su ix35 che permette di automatizzare il tutto con una sequenza di tasti.
Io ho dato il link al mio concessionario che spero si sia attuato ad informarsi con l'ispettore se il montaggio di tale modulo non implichi il decadimento della garanzia

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5332-FAI-DA-TE-Alzacristalli-automatici

Si ma una volta usciti e essersi accorti che il cristallo sta abbassato come posso rialzarlo senza entrare in auto? Gli specchietti invece si chiudono solo da dentro la macchina con il tasto.

scusa ma a me viene automatico controllare i vetri appena spengo l'auto!

Concordo con Domycol: anche io chiudo i vetri prima di uscire... per gli specchi che si chiudono da soli, è l' unico accessorio del quale, nella mia i10, sento la mancanza...! Putroppo non credo si possano montare! Voi che ne dite?

scusa ma a me viene automatico controllare i vetri appena spengo l'auto!

anche io verifico ma delle volte sfugge e se ho questa opzione vorrei sfruttarla. Sulla giulietta basta tenere premuto il tasto del telecomando, ma non funziona con la nostra.

Nessuno ha idea di come fare?
O.T. Sapete dirmi dove trovo ONLINE la lista dei comandi vocali?

I comandi vocali funzionano anche per la i10? :)

se hai domande sulla i10 vai nella sezione dedicata!

Nessuno ha idea di come fare?
O.T. Sapete dirmi dove trovo ONLINE la lista dei comandi vocali?

Credo sia un opzione disponibile per il nostro "macchinino" quindi mi piacerebbe poterla usare

la lista è elencata e dettagliata sul manuale utente presente in macchina, online non credo ci sia almeno che qualcuno non l'abbia scannerizzata

la lista è elencata e dettagliata sul manuale utente presente in macchina, online non credo ci sia almeno che qualcuno non l'abbia scannerizzata

Ottimo, ora vedo.
Novità sulla chiusa degli vetri?

questo fine settimana tenterò di avere informazioni dal concessionario a cui ho mandato il link del modulo alzavetri

Ciao Domycol! Grazie per l' informazione! Comunque ne ero già a conoscenza: sono andato a vedere la pagina dedicata, ho scritto qualche commento, fatto l' album della mia i10 ne "Le auto degli iscritti" (se vuoi dagli un' occhiata!) e scritto qualche parere/consiglio/domanda in vari punti! Grazie ancora comunque! :)

Ma sulla nuova i 30 style i vetri son auto sia up e down vero?

Indietro
Alto Basso