• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Alzacristalli con salita automatica

Snesh

Utente
Punteggio reazioni
61
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDI Comfort
Ciao a tutti, è possibile che su un'auto così bella ed accessoriata gli alzacristalli hanno solo la dicesca automatica ma non la salita ?
Lato guida ho il pulsante "Autodown" e già il fatto che non ce l'abbia anche il passeggero un pò mi infastidisce, ma è possibile apportare delle modifiche per consentire anche la salita automatica?

Io fra le due preferisco di gran lunga avere l'autoup che l'autodown, soprattutto dopo aver pagato ai caselli autostradali è comodissimo ripartire senza tener premuto il pulsante appena lasciato il casello.

se ci pensi si tratta solo di un tipo di relè, quindi comporta poca differenza nell'equipaggiare un auto con il sistema up/down.
Tuttavia questa è una tradizione "culturale" tutta orientale, che sono molto attenti alla sicurezza anche sugli alzacristalli !
E visto che non è un segreto tanto celato quello che Hyundai si ispira alla Toyota, ne assorbe e ripropone pregi e difetti per noi europei...

se ci pensi si tratta solo di un tipo di relè, quindi comporta poca differenza nell'equipaggiare un auto con il sistema up/down.
Tuttavia questa è una tradizione "culturale" tutta orientale, che sono molto attenti alla sicurezza anche sugli alzacristalli !
E visto che non è un segreto tanto celato quello che Hyundai si ispira alla Toyota, ne assorbe e ripropone pregi e difetti per noi europei...

Confermi quello che era il mio dubbio, ma la modifica da apportare è invasiva oppure c'è qualcuno che ci è riuscito senza grossi problemi?

Grazie per la risposta

Indietro
Alto Basso