• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Alzacristalli elettrici.

ginoschira

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Come installare il modulo alzacristalli elettrici automatico.

Modulo acquistato dal store coreano Shark, pagato $110,00, volevo condividere l'emozione che ho avuto nel vederlo funzionare la prima volta.
Naturalmente devo ringraziare gli utenti del forum nella discussione dedicata alla IX35 post FAI DA TE. dal quale ho spulciato un po di informazioni, perche l"unica pecca dell'acquisto sono le poverissime istruzioni sia per l'uso che per l'installazione. comunque fino alla fine ci sono riuscito.
E' molto forte vedere i vetri chiudersi e aprirsi da soli (dopo naturalmente un sacco di volte lasciati aperti), aprire per un po quando entri per non creare il fastidioso non chiusa porta perche se creata pressione di aria nell'abitacolo e subito dopo richiuso.

Fai un tutorial più dettagliato. Il modulo volevo prenderlp anch'io. Grazie

Salve non è molto complicato l'installazione perché il modulo ha gli stessi connettori originali bisogna baipassarli dal modulo, ci sono solo tre fili da collegare.
Due sono dell'impulso apri-chiudi serratura e l'altro (giallo) per il socchiudere, per evitare la pressione dell'aria nell'abitacolo, quando si chiudono le porte.

...ho qualche foto che ho avuto dal fornitore coreano che adesso provo a postarle.
Vedi l'allegato 11297

Mi dovete scusare ma sto a lavoro e inserisco come ho tempo...

...potete sempre chiedermi info se volete ma armatevi di pazienza x le risposte ho poco tempo e pure alternato. Ciao

[http://youtu.be/vHr6_fAOkls ]

Qui potete visionare il funzionamento del modulo che ho montato sulla mia santa fe....
non fate peso all'audio del video. :eek::eek::rolleyes:

...approposito questa e l'unica modifica che sono stato costretto ad inventarmi perche' non sono riuscito a passare un filo (positivo continuo) dalla portiera al vano fusibili,
per questo approfitto per chiedere se qualcuno di voi sa come fare?
uploadfromtaptalk1399722319792.jpg

Indietro
Alto Basso