• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica alzacristalli elettrici

fabrizio.84

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 connect
Anno
2024
ciao, vorrei sapere se è normale che i tasti dei alzacristalli elettrici non si illuminano e l' apertura da telecomando non funziona per il passeggero. posseggo un i10 del 2024 connect
 
Ciao, confermo che i tasti degli alzacristalli elettrici non sono retro-illuminati, mentre non capisco cosa intendi per l'apertura del telecomando.
La i10 ha chiusura centralizzata per cui quando apri il telecomando apri tutte le porte ed il bagagliaio.
 
quando apri la macchina se mantieni premuto il pulsante di apertura, si apre il finestrino lato guida e lo stesso a chiudere
 
quando apri la macchina se mantieni premuto il pulsante di apertura, si apre il finestrino lato guida e lo stesso a chiudere
Ah, capisco.
La mia pre-restyling non ha nemmeno questa funzionalità, per cui non posso aiutarti, tuttavia se si abbassa sempre solo il finestrino lato guidatore vuol dire che così deve andare.
In attesa di altre risposte da parte di altri utenti puoi controllare sul manuale per conferma. ;)
 
nella i10 prime dimia moglie é retro illuminato solo il pulsante del finestrino lato guidatore.
tutti gli altri pulsanti, anche quelli degli specchietti sono spenti
 
Indietro
Alto Basso