• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

“Ambientalisti”

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.094
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022

Non so se è un messaggio politicamente corretto qua nel forum, ma resto dell’idea che, se ti becco, una bella mazza da baseball nel bagagliaio sia la soluzione migliore come incoraggiamento a rigonfiarle, a bocca e fin quando non sputi i polmoni.
 

Non so se è un messaggio politicamente corretto qua nel forum, ma resto dell’idea che, se ti becco, una bella mazza da baseball nel bagagliaio sia la soluzione migliore come incoraggiamento a rigonfiarle, a bocca e fin quando non sputi i polmoni.
Non ti facevo così diplomatico..:):):)
 
Siamo in off-topic quindi si può.
Purché non si degeneri.......altrimenti la spugna è sempre pronta:D
1674239790755.png
 
Non credo che questa mossa (da parte degli ambientalisti) sia condivisibile...
Certo... meglio che in passato dove tagliavano le gomme... a quel punto non esiste ambiente, ma vandalismo e allora ci può scappare il disastro se vengono beccati.
Adesso, molti hanno il compressorino d'emergenza, una gonfiata e si sistema, però non è così che si aggiustano le cose.

Essere ambientalisti è sensibilizzare gli altri a condurre un atteggiamento meno inquinante o parsimonioso.
Che senso ha rifarsela con questi metodi?
Prendiamo la Tucson... fa mediamente 20 km/litro... una panda ne fa meno!
La panda di mio padre fa 16 km/litro... allora da domani andiamo a sgonfiare tutte le ruote alle pande! Facciamo una strage di ruote sgonfie!

Questa gente si deve svegliare... ma immagino che siano gli stessi che si mettevano nel mezzo della tangenziale o del raccordo anulare fermando il traffico, è andata bene che qualcuno non li gonfiasse e li mettesse al posto delle gomme di qualche camion...
Perchè non te la rifai con chi deve... ma per la maggiore con chi va al lavoro e che deve arrivare a portare la ciccia a casa per campare :(

Tra parentesi... per sensibilizzare questa cosa ad Aprile parteciperemo ancora alla E-Race... (Economy Race).
Intanto ci sarà il nostro Filippo Tagliavini con la sua Kona EV che è recordman... si deve riscattare del 2° posto dell'ultima volta strappato dal ns. caro @macilot che sempre su Kona Ev si è piazzato 1° (sempre tra i nostri piloti Hyundai Club Italia).

Se riusciremo a iscrivere più auto lo saprete presto!

Quindi la strada non è non comprare suv... ma comprare auto che inquinano meno, che sono efficienti e "saperle guidare".
 
Politicamente scorretto per politicamente scorretto...

Ma voi davvero credete che quelli siano ambientalisti?
A me paiono alla stessa stregua di quelle amebe che si spacciano per tifosi e poi vanno allo stadio solo per fare casino.

Ad ogni modo, nel momento che fanno gesti come quello, me ne frega una beata... di quali siano i loro ideali, diventano esclusivamente dei criminali!

Comunque, un antico proverbio recita:

Ogni mattina, in Italia, come sorge il Sole, un ambientalista si sveglia e sa che se sgonfierà le ruote delle auto dovrà correre più veloce dell'automobilista o verrà randellato per bene col cric.
Ogni mattina, in Italia, come sorge il Sole, un automobilista si sveglia e sa che se si troverà le ruote sgonfie dovrà corrrere più dell'ambientalista per randellarlo per bene col cric
Ogni mattina, in Italia, come sorge il sole, non importa che tu sia ambientalista o automobilista, l'importante è che cominci a correre.
 
Ecco perchè molti vanno a correre e si tengono in allenamento ahahaha
 
Indietro
Alto Basso