• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Anche io . . . . TUCSONIANO!! con gioia!!

Flyboy1169

Nuovo utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi X-Possible - moon rock - cerchi 19"
Buongiorno a tutti!:D
Finalmente, ordinata a fine ottobre 2016, dopo alcuni mesi (ma solo perchè ero all'estero) anche io ho ritirato, la settimana scorsa, la mia nuova Tucson 1.7 CRDi 2wd XPossible, moon rock, con cerchi da 19.
Sono stato settimane a leggere i commenti e consigli di molti di voi e, nell'attesa di poter avere la mia, devo riconoscere che mi sono stati utili per capire meglio pregi e difetti della vettura e funzionamento in generale . . .
Anche se ho solo percorso circa 300 km, posso dire che sono molto soddisfatto della Tucson - gran comodità e piacere di guida, ok il navigatore, bene per ciò che riguarda la telecamera posteriore (necessaria, vista la poca visibilità dal lunotto posteriore) bella la linea :rolleyes:. Soddisfattissimo per ciò che riguarda i cerchi che, dopo giorni di dubbi, riflessioni e valutazione vantaggi/svantaggi (consumo, costi cambio gomme, comfort?), ho fatto in tempo a modificare nell'ordine; quando l'ho ritirata, a fianco, in consegna ce n'era una identica alla mia, ma con i cerchi da 17: devo dire che dal punto di vista estetico (anche se ovviamente è un parere soggettivo ;)), sopratutto con questo colore, è tutta un'altra cosa!! Nella guida invece non noto assolutamente peggioramento nel comfort o silenziosità (ho provato anche quella con cerchi da 17).
Di seguito una foto scattata pochi minuti dopo averla ritirata e rifornita con un bel pieno!! ;)
P.S: dal vivo il colore è più bello o_O

Allegati

• 23feb2017.jpg
    23feb2017.jpg
    222 KB · Visite: 12
Benvenuto tra noi e grazie della presentazione!:)

benvenuto..........splendida ! (l'auto)

Complimenti, benvenuto fra noi!

Indietro
Alto Basso