Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
david ha scritto:Le Blu-Xe le monto anch'io sugli abbaglianti e sono soddisfatto...
Mi pare che, quando ho illustrato il montaggio del Kit Xeno, ci sia anche la foto con Xeno e abbaglianti Blu-Xe accesi... da qualche parte...
Chi cerca trova...
Ciao
Anakin ha scritto:david ha scritto:Le Blu-Xe le monto anch'io sugli abbaglianti e sono soddisfatto...
Mi pare che, quando ho illustrato il montaggio del Kit Xeno, ci sia anche la foto con Xeno e abbaglianti Blu-Xe accesi... da qualche parte...
Chi cerca trova...
Ciao
Ciao David, mi chiedevo, visto che io ho sempre smontato l'intero proiettore e a cofano chiuso ho qualche vuoto di memoria, ma per le lampade abbaglianti si deve fare la guerra d'indipendenza come per le posizioni oppure l'operazione è un pò più agevole?
david ha scritto:Anakin ha scritto:david ha scritto:Le Blu-Xe le monto anch'io sugli abbaglianti e sono soddisfatto...
Chi cerca trova...
Ciao
Ciao David, mi chiedevo, visto che io ho sempre smontato l'intero proiettore e a cofano chiuso ho qualche vuoto di memoria, ma per le lampade abbaglianti si deve fare la guerra d'indipendenza come per le posizioni oppure l'operazione è un pò più agevole?
Vado a memoria ma gli abbaglianti sono piu' "interni" e quindi molto piu' facili da raggiungere...
Non ricordo particolari imprecazioni per cambiare le suddette lampade... :lol: