• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android auto domanda..

Tucson1982

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buongiorno a tutti! Sono nuovo e da qualche giorno ho portato a casa una Tucson del Marzo 2018. Avrei una domanda: come si una Android auto? Nel telefono è già installato ma nel autoradio come funziona.? Tipo se voglio vedere Google maps o Spotify... Grazie

Benvenuto nel club.
Devi collegare il tel alla presa usb con un cavetto di buona qualità.
Subito lo schermo dell'infotainment ti farà vedere l'icona di android auto in basso a dx.
Ci pigi sopra e entri dentro, ci saranno le diverse icone comprese quella di maps....
Ahhh, per usare maps prima ricordati di attivare la geolocalizzazione sul cell....se non è già attiva.

Benvenuto nel club

Benvenuto nel club.
Subito lo schermo dell'infotainment ti farà vedere l'icona di android auto in basso a dx.
Ci pigi sopra e entri dentro, ci saranno le diverse icone comprese quella di maps....
Ahhh, per usare maps prima ricordati di attivare la geolocalizzazione sul cell....se non è già attiva.
Grazie per la risposta, ma ho provato con un cavetto ma non mi esce nessuna icona.. Mi viene il dubbio che sia compatibile Android auto con la mia autoradio..

Benvenuto nel club.
Come posso sapere se è compatibile con la mia versione?

Come posso sapere se è compatibile con la mia versione?

Effettivamente all'inizio del 2018 andò il commercio.la tucson dotata del nuovo sistema gen 5.0 che supporta i sistemi AA e ACP, al contrario del precedente gen 2.0 che ne è sprovvisto.
Nello stesso periodo venivano vendute anche le tucson rimaste sui piazzali e costruite però nel 2017.
Quindi devi andare sulle "info" del tuo sistema (dovresti avere un tale sulle impostazioni) e verificare la versione.
Purtroppo se è la prima non sono possibili aggiornamenti, l'unica soluzione è sostituire l'infotainment con uno basato su android, operazione peraltro già effettuata da molti con successo.

Può anche essere che il cavetto non trasmetta i dati.
Alcuni ricaricano e basta.

Indietro
Alto Basso