• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android Auto e dispositivi Huawei

f.long0

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 2019 Excellence
Buongiorno,
ho girato in rete ma non trovo la lista di dispositivi (cellulari) android compatibili con il sistema multimediale della mia nuova tucson 2019 excellence.
Difatti ho provato con un huawei p9 smart e p9 lite ma non vengono riconosciuti dall'auto.
potete cortesemente indicarmi il thread di riferimento se presente in questo forum oppure suggerirmi dove reperire la lista dei cellulari android compatibili?
grazie

Buongiorno,
ho girato in rete ma non trovo la lista di dispositivi (cellulari) android compatibili con il sistema multimediale della mia nuova tucson 2019 excellence.
Difatti ho provato con un huawei p9 smart e p9 lite ma non vengono riconosciuti dall'auto.
potete cortesemente indicarmi il thread di riferimento se presente in questo forum oppure suggerirmi dove reperire la lista dei cellulari android compatibili?
grazie

Non so aiutarti, io ho un P9 sulla tucson (my 2018 ) con sistema Android Car e funziona bene, alcun problema...
Hai provato con altri device per vedere se invece sono Ok??

Non so aiutarti, io ho un P9 sulla tucson (my 2018) con sistema Android Car e funziona bene, alcun problema...
Hai provato con altri device per vedere se invece sono Ok??

Ho provato con un iPhone e funziona perfettamente. Per quanto riguarda android solo con questi due dispositivi e non va.

Benvenuto nel club

hai provato con un cavo diverso?
controlla le impostazioni di android auto, c'e' la possibilita' di impedire di aggiungere nuove auto.

Strano però, in effetti la compatibilità con i device, complici le release di android, non è sempre ottimale, questo di solito provoca che alcune funzionalità siano imperfette.
Invece a te capita che non vede/trova proprio il telefono questo mi fa propendere, come già suggerito, che possa essere dovuto a settaggi errati nell'app o sull'infointament o cablaggi difettosi.

Buongiorno,
grazie
https://www.hyundai.it/servizipostvendita/connettivitabluetooth.aspx

Benvenuto.

Difatti comincio a pensare che dovrò portarla al concessionario per farla verificare.
Inoltre ho installato e reinstallato l'app (android auto) più volte per essere certo di aver spuntato tutto correttamente. Ma nulla.
In ogni caso mi riservo di provare con altri dispotivi android e vi faccio sapere come va. Speravo ci fosse una lista di dispositivi compatibili.

OK. Ma la mia richiesta è per android auto.
Io proverei comunque a leggere quanto riportato in quelle pagine.
Nel caso il sistema preveda CarPlay o Android Auto vengono indicate le funzioni "accessibili".
Non conosco i telefoni Huawei, ma vedo, ad esempio, che un ipotetico P20 lite ha queste funzioni utilizzabili attraverso AA:
Schermata 2019-08-13 alle 13.00.56.png

Concludo con un mio pensiero: vai pure in concessionaria, ma non aspettarti soluzioni da parte loro: la colpa è sempre degli smartphone...
Edit: aggiungo una considerazione... Vedo che hai cancellato il post a cui ho risposto. In fondo non hai fatto così male, perché c'è una certa differenza tra "richiesta" e "domanda".

A parte il modello di cellulare, probabilmente il problema è la release di android montata sul cell.
Assicurati di aggiornare il terminale all'ultima versione di android e potresti risolvere.

Benvenuto nel club

Salve a tutti. Io ho un ix20 app mode ma purtroppo ho un P9 lite che non si connette in nessun modo al pioneer avh-z5100dab. Ho fatto aggiornamento firmware al lettore, ho formattato il telefono. Ho provato molti cavi. Ho provato con xiaomi e tutto va alla perfezione. penso che il problema sia proprio Huawei perché ho provato anche con un P10 lite ma stesso identico risultato non si conette va sin modalità di ricarica.:(:(:(

Complimenti, ecco, questo vuol dire provarle tutte!
...no perché alcuni, con il medesimo problema, vengono sul forum e scrivono: .... ho spento e riacceso ma non si connette!!:D:D:p

A volte capita questa incompatibilità tra i due apparati...

Indietro
Alto Basso