Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,Ciao a tutti, ho visto nel menu del navi, che c'è android auto ma l'icona è "spenta" credo perchè io ho un windows phone..... qualcuno di voi lo ha attivato?
Assolutamente no... Purtroppo dovresti avere il navi del modello restyling... Se vuoi ti vendo il mio!SI ho letto che android auto è disponibile dai modelli post 2015, ma immagino che li sia appunto installato sul sistema della vettura e che usi connessione bluetooth o wifi per scaricare dati dal telefono e funzionare.
Ma avendo app installata sul tel, pensavo che collegandolo via cavo, con questa "modalita"
usasse lo schermo dell'auto solo come semplice "ripetitore" di quello che appare sul tel.
Vedrò appena arriva
Neanche arrivata e già mi fate spendereAssolutamente no... Purtroppo dovresti avere il navi del modello restyling... Se vuoi ti vendo il mio!
Sinceramente non so, stavo scherzando, ma ti garantisco che se avessi 5/600 euro da "investire" nell'auto, prenderei il navigatore di serie e lo farei sparire!Neanche arrivata e già mi fate spendere
cmq per curiosità è compatibile con la mia futura auto (come detto è del 2012)?
Perché in concessionario ci sono un sacco di incompetenti, purtroppoCiao a tutti. Un chiarimento: stamattina ho chiamato il concessionario Hyundai per fissare l'appuntamento per il tagliando e ho chiesto di fare anche l'aggiornamento delle mappe e di poter installare android auto. La mia I40 è la versione restyling del 2016.
Il concessionario mi ha detto che android auto non si può installare e che è solo per il mercato americano.
Se voi l'avete, come hanno fatto ad attivarlo?
Grazie
Te lo avevo detto che c'era... È un anno che lo uso!Ho scritto anche a Hyundai e la loro risposta è stata questa: "Le confermiamo che per il dispositivo multimediale da Lei menzionato non sono presenti attualmente aggiornamenti atti ad abilitare le funzioni da Lei indicate".
Ma... dopo aver eseguito l'aggiornamento delle mappe, magicamente è presente anche android auto e lo sto utilizzando normalmente.