• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pazzi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TOUCSON XPOSSIBLE
Buongiorno, vorrei sapere gentilmente , se su una Tucson del 2016 è possibile avere Android auto scaricato sullo smartphone...grazie

Hai le idee confuse....il sistema infotainment della tucson 2016 non può supportare android auto....
Sullo smartphone invece puoi scaricare android auto ma non funzionerebbe con la tua auto.
Direi che si può chiudere.

Però ho letto che la touson del 2016 è tra le auto che sono compatibili con Android auto...avrò letto male

Mi spiace ma e' proprio così....qualcuno che voleva questa funzionalità (+ altre) ha deciso di installare una nuova autoradio touch android.

Però ho letto che la touson del 2016 è tra le auto che sono compatibili con Android auto...avrò letto male
Hai letto bene, ma è riferito alle vetture per il mercato nord americano.
Come ti hanno scritto per le europee 2016 niente da fare.

Temo di sì.

Il sistema di infotainment della Tucson pre face lifting non è compatibile né a AA e né a ACP.
Devo contraddirti: le vetture pre face lifting del 2018 avevano già un sistema compatibile con AA e ACP.

Ultima modifica:
Devo contraddirti: le vetture pre face lifting del 2018 avevano già un sistema compatibile con AA e ACP.

Quali? Non quelle con il sistema basato su WinCE, ovviamente.

Per cui, restano forse le Sound Edition ??

Quali? Non quelle con il sistema basato su WinCE, ovviamente.

Per cui, restano forse le Sound Edition ??
All'inizio del 2018 Hyundai ha iniziato a montare un sistema fisicamente simile al Gen. 2 basato su Win CE, ma con sistema operativo Android, indipendentemente dall'uscita della SE.
Ci sono XPossible, SE e anche Tucson con il Navigation Pack (o come si chiamava) compatibili con AA e ACP. Come ci sono Sound Edition senza AA e ACP... Si trattava del cosiddetto sistema Gen. 5, che condivide software, firmware e mappe con il navigatore tablet style montato sulle versioni più recenti.

Argomento già ampiamente dibattuto nel forum.

Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso