• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android car play

Lambo

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Xpossible tucson
Salve, ho acquistato a dicembre 2017 la versione xpossible della Tucson,auto immatricolata a fine novembre. Come mai non ho la versione con il car play Android?
Il concessionario mi diceva che non era compatibile con Android. Ora posso aggiornarlo? Se si, devo pagarlo l aggiornamento? Grazie.
 
Boh ! Non lo sappiamo!
 
Benvenuto.
Se il concessionario ti ha detto che non era compatibile con Android è normale che non ha car play, è stato onesto.
Comunque in questa area ci si presenta, usa il tasto cerca e troverai tutte le informazioni che cerchi.
Comunque no non si aggiorna.credo che dovresti cambiare il sistema.
 
cambiando l'autoradio con la nuova originale a 2300€ puoi avere quello che chiedi,non è aggioranbile in quel senso purtroppo
 
Salve, ho acquistato a dicembre 2017 la versione xpossible della Tucson,auto immatricolata a fine novembre. Come mai non ho la versione con il car play Android?
Il concessionario mi diceva che non era compatibile con Android. Ora posso aggiornarlo? Se si, devo pagarlo l aggiornamento? Grazie.

Ciao e benvenuto.
Qui trovi un po' di info sui navigatori della Tucson:
https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatori-tucson-vademecum.25149/
se il tuo è uguale a quello della prima foto, non ci puoi fare niente.
 
cambiando l'autoradio con la nuova originale a 2300€ puoi avere quello che chiedi,non è aggioranbile in quel senso purtroppo
Caspiterina 2300€.... felicissimo di stare senza senza Apple car:D:D:D:D:D
Che poi a cosa serve?????
 
Indietro
Alto Basso