superciare
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- I20 1.1 crdi confort
Salve a tutti, sono oramai 18 mesi che guido la mia i20 1.1 crdi , ne sono abbastanza soddisfatto tranne per due motivi....il primo è il consumo ...molto lontano da quello promesso massimo 18-19 km/l su misto.....il secondo è un problema strano che si verifica OGNI TANTO...la chiusura automatica centralizzata impazzisce...mi spiego.... in marcia o qualche volta anche a macchina ferma , l' auto rileva una portiera aperta....come conseguenza in marcia , la chiusura automatica per un po' di tempo si attiva e disativa , anche per una 10 di volte.....ma la cosa piu' strana e importante...a macchina spenta, esci , chiudi ma la macchina non si chiude.....!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo vari sbattimenti delle porte(tutte) se sei fortunato si chiude...in questo anno e mezzo mi e' capitato almeno 10 volte......l'assistenza??? eh se non si presenta in officina non sappiamo che fare.....vorrei ammazzarli , visto che a 10.000 per il cambio intermedio che loro consigliano (praticamente impongono) si sono catturati e dico catturati 215 euro solo per olio e filtro olio......non altri filtri e controlli.....