• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Anomalia spia baule aperto

catta76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 style 1.4 90cv
Ciao a tutti. Ho ritirato la mia Hyundai ix20 style 1.4 90cv da 3 settimane e fin da subito mi è capitato che lasciando la macchina al sole al momento di prenderla mi si accende la spia del baule aperto e mi manda in tilt la chiusura centralizzata. Per cui se mi fermo non riesco a chiudere la macchina se non dopo aver percorso diversi chilometri.
Attualmente l'auto è in assistenza, dopo che la prima volta mi hanno detto di aver sostituito l'intera chiusura del portellone, peccato che il giorno dopo il problema si è ripresentato.
E' successo ad altri? Sapete qualcosa in merito?
Grazie

Catta76
:mad:

al momento non ricordo di aver letto casi simili al tuo...

E' stranissimo come caso, tienici informati.

Ho ritirato la ix20 1.4 Econext l'11 luglio scorso e dopo pochi giorni ho avuto lo stesso problema . Portata in concessionaria il capo officina dice di aver risolto il problema senza dirmi quale fosse il problema. Sabato pomeriggio successivo , ad officina chiusa , si ripresenta il problema ed ho dovuto lasciare la macchina aperta tutta la notte . Domenica mattina dopo aver fatto qualche km si e' spenta . Riportata in concessionaria il lunedi' mattina , anche per i problemi dell'antifurto che suonava anche a macchina chiusa e dei sensori di parcheggio che non funzionavano affatto. Il capo officina individua il sensore della chiusura del cofano anteriore (???) da regolare e mi pulisce i contatti elettrici (???) e mi dice che e' tutto a posto. Ad oggi ho ancora il problema dell'antifurto che suona a macchina chiusa. Non si e' ancora ripresentato quello del portello posteriore . Vi terro aggiornati

Indietro
Alto Basso