• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Anomalie schermo ix20 style

Paky85

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
Salve a tutti, ultimamente lo schermo dells mia ix 20 style fa delle strane righe e se accendo esempio i fari il problema si accentua di piu ma comunque funsione tutto e le righe rimangono su qualsiasi funzione voglia usare. Mi hanno consigliato di cambiare il cavetto posteriore che a dire di elettrauti potrebbe essere lui.
Consigli o suggerimenti o soluzioni.
Grazie e allego foto

Allegati

• 20170325_190637.jpg
    20170325_190637.jpg
    112,5 KB · Visite: 36
la foto dello schermo......magari:rolleyes:

Monitor andato, credo....:(

Per costo totale di ?

Non saprei.

Per analogia, ti posso dire che qualche tempo fa ho dovuto sostituire il monitor del portatile da 15" e sono andati via più di 150 €.
:(:(:(

Salve a tutti, ultimamente lo schermo dells mia ix 20 style fa delle strane righe e se accendo esempio i fari il problema si accentua di piu ma comunque funsione tutto e le righe rimangono su qualsiasi funzione voglia usare. Mi hanno consigliato di cambiare il cavetto posteriore che a dire di elettrauti potrebbe essere lui.
Grazie e allego foto

Monitor andato, credo....:(

Salve sono nuova de forum, io ho comprato di seconda mano da un rivenditore 10 gg fa la mia prima yundai ix20 anno 2011 e ieri mattina vado a metterla in moto, come ogni giorno per andare a lavoro e lo schermo mi fa quelle strane righe e si vede in parte :(:( però i comandi sullo schermo funzionano.....navigatore, mappa, telefono cambio stazione radio....cosa può essere il danno??? e costo?

Ciao alla fine hai risolto? Ho un problema simile anche io, improvvisamente accedendo la macchina ha iniziato a sfarfallare

Grazie e allego foto

Benvenuto nel club

Grazie, mi chiamo Claudio, di Saronno. ho due Hyundai una Ix20 style comprata qualche anno fa per un uso cittadino e una Tucson Xpossible Diesel 1.7 del 2015 che uso tutti i giorni per andare al lavoro. Mi trovo bene con entrambe , non ho mai avuto grossi problemi a parte un problema
Al display LCD della IX20 di chi parlavo nel mio post precedente.
Ad ogni modo se qualcuno vuole sapere di più chieda pure. Buona serata

Indietro
Alto Basso