roberto2010
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Ciao a tutti
ho appena ritirato il torello (CRDI 140cv del 2006) dal tagliando a 110.000 ed il meccanico di fiducia mi ha detto di aver rabboccato il liquido raffreddamento motore di circa un litro.
La notizia mi ha parecchio turbato e devo essere sbiancato in volto perchè immediatamente il meccanico si è affrettato a dirmi di non preoccuparmi più di tanto perchè secondo lui si trattava di una perdita leggera verso il lato esterno della testata e non verso l'interno (pistoni), il tutto suffragato da un segno di colatura che asserisce di aver visto dal lato dei collettori di scarico.
Ovviamente ora sono in preda a stress da guarnizione della testata bruciata e controllo tutti i giorni il livello nella vaschetta, ma visto che a breve dovrei partire per le vacanze mi munirò di bidoncino di paraflu al seguito.
Ho dato un'occhiata sul forum ma non ho trovato precedenti: davvero sono il primo fortunato ad avere questo problema ?
Grazie e ciao a tutti
ho appena ritirato il torello (CRDI 140cv del 2006) dal tagliando a 110.000 ed il meccanico di fiducia mi ha detto di aver rabboccato il liquido raffreddamento motore di circa un litro.
La notizia mi ha parecchio turbato e devo essere sbiancato in volto perchè immediatamente il meccanico si è affrettato a dirmi di non preoccuparmi più di tanto perchè secondo lui si trattava di una perdita leggera verso il lato esterno della testata e non verso l'interno (pistoni), il tutto suffragato da un segno di colatura che asserisce di aver visto dal lato dei collettori di scarico.
Ovviamente ora sono in preda a stress da guarnizione della testata bruciata e controllo tutti i giorni il livello nella vaschetta, ma visto che a breve dovrei partire per le vacanze mi munirò di bidoncino di paraflu al seguito.
Ho dato un'occhiata sul forum ma non ho trovato precedenti: davvero sono il primo fortunato ad avere questo problema ?
Grazie e ciao a tutti