Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bella domanda... alcuni mi han detto che han montato delle antenne "incollandole" al paraurti posteriore... appena sotto la plastica.
Dice che van benissimo per quanto riguarda la radio... ma non so per il digitale terrestre...
Diversamente ci sono alcune applicazioni come il fendiaria da centrotetto dove notoriamente mettono l'antenna. Ma se sono due... non saprei dirti.
Ai tempi ne ho messa una dietro lo specchietto centrale e una sul lunotto posteriore.
Purtroppo il digitale terrestre in auto è una brutta bestia, più che l' intensità del segnale è importante non avere segnali sporcati dai disturbi (e in auto ce ne sono un sacco); se puoi controlla che le antenne siano filtrate per il DTT (le mie non lo sono perché allora ero in analogico :-( ) . Auguri
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.