Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho montato un autoradio (cinese) con TV DVD Navigatore ed altro. Con l'antenna interna amplificata pagata 50 euro, non vedo quasi nulla e abito a Roma. Chiedo se avete esperienze sull'antenna da montare. Grazie per l'eventuale risposta.
Ho fatto la stessa cosa. Qualcosina si vede (certo non in movimento) sopratutto i canali locali CMQ a me l'hanno montata dentro il cruscotto sotto la cupola del contakm contagiri ecc.....
ciao a tutti,io ne avevo montate due alimentate ma con l'auto in movimento era impossibile guardare la tv, anche se ricordo a tutti, che in base al codice della strada non sarebbe possibile avere l'immaggine video con auto in movimento.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.