Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 4.196
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
Indipendentemente dal sistema multimediale che si acquista (intendo sistemi con FM, GPS, BT, DVD, USB, ecc ecc e TV con digitale) se si vuole ricevere un buon segnale TV (digitale) in auto sono necessarie antenne pre-amplificate particolari (le antennine a coredo degli impianti servono a poco)
Ora, è un po' che ci sto pensando e un'amico mi ha dato un imput che mi ha fatto pensare.
Sulla Chevrolet Captiva viene sfruttato l'impianto elettrico che va agli specchietti esterni per farlo lavorare da antenna TV.
C'è qualche genietto dell'elettronica in ascolto che ha un'idea di come si possa fare? o che conosce questo trucco.
Sfruttare le calotte degli specchietti esterni mi pare una bomba, ma non ho idea al momento di dove ci si possa collegare......
Se qualcuno ne sa qualcosa.........attendo suggerimenti prima di procedere per tentativi
Frengo
Ora, è un po' che ci sto pensando e un'amico mi ha dato un imput che mi ha fatto pensare.
Sulla Chevrolet Captiva viene sfruttato l'impianto elettrico che va agli specchietti esterni per farlo lavorare da antenna TV.
C'è qualche genietto dell'elettronica in ascolto che ha un'idea di come si possa fare? o che conosce questo trucco.
Sfruttare le calotte degli specchietti esterni mi pare una bomba, ma non ho idea al momento di dove ci si possa collegare......
Se qualcuno ne sa qualcosa.........attendo suggerimenti prima di procedere per tentativi
Frengo