Quello che ho installato io nella mia coupè è un Meta modello MetaMax mi pare venga sui 450 euri giù di li ed è spettacolare per esempio avevo lasciato i finestrini leggermente aperti è entrato un pò di vento ed a iniziato a suonare......
Ti elenco un pò di caratteristiche che mi ricordo dunque:
Fili dell'impianto completamente neri,2 sensori,Se tagli i fili mentre suona continua a suonare, lo stesso se la immergi nell'acqua, sistema blocco motore ovvero se entrano e tentano di andarsene con la sirena che suona o a suonato per un infrazione rilevata dai sensori l'auto non parte almeno che non arrivi te col telecomando e lo disinserisci, kiavetta per disattivarlo in kaso di guasto(difficile), i sensori rilevano qualsiasi movimento all'interno dell'auto anke una mosca che cisi posa sopra :lol:
I sensori si attivano 1 minuto dopo l'inserimanto dell'antifurto quindi se chiudi mentre sei dentro per il primo minuto non succede niente, centralina antifurto con regolzione sensibilità........Sicuramente c'è altro ma non melo rikordo io l'ho installato nell'officina in cui lavoro quindi non ho pagato il prezzo pieno e neanche il lavoro ma mi pare che il prezzo si aggiri intorno alla cifra che ti ho detto.....se vuoi ti faccio sapere di preciso!!