• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Antifurto

markinux

Nuovo utente
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 CRDi Comfort + login + dock station
Ciao a tutti,

oggi ho ritirato la mia auto (finalmente!). Ma come viene attivato l'antifurto? Il concessionario mi ha detto che non suona che è l'immobilizer che blocca l'erogazione di gasolio a macchina chiusa. Vi risulta? Io pensavo di trovare il classico antifurto con la sirena (ovvero clacson ...)

Ciao a tutti,

oggi ho ritirato la mia auto (finalmente!). Ma come viene attivato l'antifurto? Il concessionario mi ha detto che non suona che è l'immobilizer che blocca l'erogazione di gasolio a macchina chiusa. Vi risulta? Io pensavo di trovare il classico antifurto con la sirena (ovvero clacson ...)
Tutte le auto da circa15 anni hanno questo "antifurto"... L'antifurto vero e proprio che suona e' un optional

C'è l'antifurto a clacson, ne abbiamo anche già parlato in altri post.
Comunque chiudi la macchina col telecomando e aprila con la chiave...sentirai :D

Comunque chiudi la macchina col telecomando e aprila con la chiave...sentirai :D
Sicuro?dopo provo allora!!!!

Ho provato...chiuso con telecomando...aperto con chiave e non suona io ho la login e dalla foto e'
Provato...chiuso con tel...aperto con chiave ma non suona...ho la login come la tua...mah

C'è una grave mancanza...devi anche aprire la portiera per entrare ovviamente :p pardon

Naturalmente fatto e sono montato ma nulla....
Ah no?? Cavoli allora staranno già facendo una spending review...
Magari ti mando un video giusto per farti vedere che non sto dicendo balle :) ... Strano comunque, anche altri utenti ce l'hanno.

ciao ragazzi quante i20 nuove di pacca .... e quanta gente felice
però ufff leggeteli i post e il libretto di uso e manutenzione :)
ci vogliono 30 sec. di attesa ... perciò fai cosi dammi retta .... ti metti dentro l auto , la chiudi , chiavi in tasca , leggi il capitolo allarme ................................. e ora prova su prova vedrai che suona aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :p:p:p:D

lo dico perché io ho fatto così ...... e non ero solo ..... mi son vergognato da matti :p

ci vogliono 30 sec. di attesa ... perciò fai cosi dammi retta .... ti metti dentro l auto , la chiudi , chiavi in tasca , leggi il capitolo allarme ................................. e ora prova su prova vedrai che suona aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :p:p:p:D

lo dico perché io ho fatto così ...... e non ero solo ..... mi son vergognato da matti :p
hai ragione che bisogna leggere quella bibbia immensa ma ce lo da 30ore e lavoro e non ho tempo di leggere tutto...perdono

hai ragione che bisogna leggere quella bibbia immensa ma ce lo da 30ore e lavoro e non ho tempo di leggere tutto...perdono
dai guarda che scherzavo eh io ho fatto proprio così ..... infatti mi son vergognato da morire :D

dai guarda che scherzavo eh io ho fatto proprio così ..... infatti mi son vergognato da morire :D
Avranno pensato!chi sara mai quel pagliaccio:)con una macchina cosi bella???

Si ecco in realtà esiste anche il metodo da dentro l'auto :)
E funziona anche questo!

Come la Vecchietta, come la Vecchietta.... yuppie!! :D

Io da ieri sera ad oggi sono arrivato a pagina 50. Sono gravemente indietro.... Per esempio non riesco a capire come si regolano i toni della radio. Strano, ieri ci sono riuscito, oggi non li trovo più. Vabbè, vado a leggere.....!:p

Come la Vecchietta, come la Vecchietta.... yuppie!! :D

Io da ieri sera ad oggi sono arrivato a pagina 50. Sono gravemente indietro.... Per esempio non riesco a capire come si regolano i toni della radio. Strano, ieri ci sono riuscito, oggi non li trovo più. Vabbè, vado a leggere.....!:p

Ahahaha... La bibbia è talmente immensa che anche io, leggo una cosa e poi se non ricordo bene e voglio "ripassarla" non la trovo più...il manuale è davvero qualcosa di enorme io sono alla sezione comandi vocali, per quando avrò finito mi sarò dimenticato anche come si apre... :D

Ahahaha... La bibbia è talmente immensa che anche io, leggo una cosa e poi se non ricordo bene e voglio "ripassarla" non la trovo più...il manuale è davvero qualcosa di enorme io sono alla sezione comandi vocali, per quando avrò finito mi sarò dimenticato anche come si apre... :D

:D:D:D

Oh ho fatto il video, domani lo metto su YouTube e ve lo giro :) o esiste un metodo più rapido dal forum?

spero che funzioni il link.
Ahah oddio mi sembrava fatto meglio!
Comunque ecco la prova che l'antifurto suona...comunque è vero bisogna aspettare 30 secondi ;)

Indietro
Alto Basso