Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se l'antipizzicamento è presente su tutti e quattro i finestrini.
Ciao,credo dipendi da quanti finestrini hai con la chiusura automatica.Sulla mia versione(comfort) solo quello dell'autista.
Ciao.quindi a questo punto vorrei sapere se la versione style ha più di un finestrino con antipizzicamento. qualcuno può risp.? grazie
Quindi questa é la conferma che hanno detto una cavolata, cmq guardando nel sito della hyundai nella sezione ix20-sicurezza c'è proprio scritto che "i comodi alzacristalli elettrici hanno un'intelligente caratteristica di sicurezza......." E quindi non dicono il comando..... Ma I comodi...
Tra l'altro ho fatto la prova su una Seat Leon di 8 anni fa, dotata di chiusura automatica solo nei finestrini anteriori, e l'antipizzicamento funziona anche nei finestrini post; quindi non è connessa alla presenza dell' automatismo.
ALT!
Andando nel minisito della IX20, ho letto che l'antipizzicamento c'è su tutti i finestrini e che è utile soprattutto in presenza di bambini: non credo che i bambini guidino, almeno non ancora.
Quindi, devo verificare.
Comunque, non essendoci l'automatismo negli altri finestrini, a parte quello del guidatore, non penso la mancanza dell'antipizzicamento sia una cosa grave: basta togliere il ditino dal pulsante dell'alzacristalli...
Ciao
Eccomi qua.facci sapere.........
Mah..... Cmq ho visto sul forum della ix35 che vendono una piccola centralina, la quale deve essere montata nei comandi dei tergicristalli lato guidatore, e fa diventare tutti e quattro i vetri automatici e con l'antipizzicamento, ed in piu' da la possibilità di chiudere i vetri con il telecomando.
Speriamo che la faranno anche per la nostra
Eccomi qua.
Ho controllato e devo dire che il minisito non dice la verità.
Infatti, l'antipizzicamento è presente solo lato guida, come, tra l'altro il manuale dice (l'antipizzicamento è presente solo nei vetri in cui ci sia la chiusura automatica).
Tra l'altro, leggendo il catalogo e guardando le fotografie, sono presenti degli accessori che in realtà non esistono, come le luci automatiche (sensore crepuscolare), il tergicristallo automatico (sensore pioggia) e lo specchio retrovisore interno fotoelettrocromatico.
Ciao
ah ok sorry
Ma i finestrini si chiudono/aprono automaticamente se si tiene premuto il tasto sulla chiave ?
Eccomi qua.
Ho controllato e devo dire che il minisito non dice la verità.
Infatti, l'antipizzicamento è presente solo lato guida, come, tra l'altro il manuale dice (l'antipizzicamento è presente solo nei vetri in cui ci sia la chiusura automatica).
Tra l'altro, leggendo il catalogo e guardando le fotografie, sono presenti degli accessori che in realtà non esistono, come le luci automatiche (sensore crepuscolare), il tergicristallo automatico (sensore pioggia) e lo specchio retrovisore interno fotoelettrocromatico.
Ciao