• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Apertura portellone elettrico dall’abitacolo

Andrea332933

Nuovo utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson FullHybrid 2wd Exellence
Salve a tutti sono nuovo e sono lieto di farvi compagnia
Ho acquistato oggi una nuova Tucson Full Hybrid che ritirerò tra 10gg circa
Bianca allestimento Exellence.
Volevo chiedervi se c’è modo, che voi sappiate di aprire il portabagagli da dentro L auto
Grazie

Volevo chiedervi se c’è modo, che voi sappiate di aprire il portabagagli da dentro L auto
Grazie
Si c'è un tasto da tenere premuto per aprirlo

Grazie
Ciao ho visto che sei di Roma come me, anche io ho ordinato settimana scorsa una pronta consegna che spero mi consegnino entro una decina di giorni...se posso chiedertelo in che concessionaria l'hai presa?

Il pulsante per aprirlo dall'interno c'é
Hold.jpg

Come nuovo arrivato sarebbe corretto avere una tua presentazione nell'apposita sezione

Ciao
Frengo

Scusatemi ma non mi sono presentato in maniera educata????

Ciao ho visto che sei di Roma come me, anche io ho ordinato settimana scorsa una pronta consegna che spero mi consegnino entro una decina di giorni...se posso chiedertelo in che concessionaria l'hai presa?
Hunday Fiori ad Ostia Antica

Scusatemi ma non mi sono presentato in maniera educata????

Ti ho semplicemente invitato a fare la tua presentazione nella sezione dedicata a questo scopo, sezione di cui ti ho anche allegato il Link.

E per quanto riguarda la tua domanda sull'apetura portellone elettrico vedo che hai apprezzato la mia risposta.....

Ultima modifica:
Hunday Fiori ad Ostia Antica
Ti ho semplicemente invitato a fare la tua presentazione nella sezione dedicata a questo scopo, sezione di cui ti ho anche allegato il Link.

E per quanto riguarda la tua domanda sull'apetura portellone elettrico vedo che hai apprezzato la mia risposta.....
scusami ma non sono praticissimo, grazie ovviamente per le nfo

Grazie
Il mio funziona solamente con motore spento, per aprirlo basta premere il pulsante interno una volta, mentre per chiuderlo bisogna tenere il pulsante premuto finchè non è del tutto chiuso

Il mio funziona solamente con motore spento, per aprirlo basta premere il pulsante interno una volta, mentre per chiuderlo bisogna tenere il pulsante premuto finchè non è del tutto chiuso
Perdonami se ti correggo, in realtà funziona anche a motore acceso ma devi prima mettere la macchina in parking altrimenti non apre.

Perdonami se ti correggo, in realtà funziona anche a motore acceso ma devi prima mettere la macchina in parking altrimenti non apre.
Il mio funziona sis a motore spento che acceso ma premendo a lungo il pulsante partono gli avvisi sonori e si apre, ma non riesco a chiuderlo con lo stesso pulsante, siete sicuri che sia possibile chiuderlo dall'interno.

Il mio funziona sis a motore spento che acceso ma premendo a lungo il pulsante partono gli avvisi sonori e si apre, ma non riesco a chiuderlo con lo stesso pulsante, siete sicuri che sia possibile chiuderlo dall'interno.
Si certo devi tenerlo premuto fino a chiusura completa

Domanda veloce: il tasto interno di apertura portellone non apre se il motore è in moto. E' cosi anche sulle vostre? Grazie

Con auto in moto e marcia inserita non apre per motivi di sicurezza.
Con auto in moto e cambio in P apre

Mi permetto di far notare, a chi avesse ulteriori dubbi, che il manuale istruzioni della Tucson NX4 dedica ben 10 pagine (cap. 5) all'argomento portellone elettrico spiegando nel dettaglio come si attiva, si regola e le sicurezze esistenti.

Indietro
Alto Basso