• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Apertura portiera posteriore sx bloccata.

sancau

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 x possble
Ragazzi buongiorno e scusate il disturbo,
Penso mi si sia rotta la serratura della portiera posteriore sx, in quanto la portiera non si apre sia dall'esterno che dall'interno.
La chiusura bambini non è inserita.
Potreste consigliarmi un metodo per aprire la portiera facendo meno danni possibili?
Ho portato la macchina in officina e dopo due giorni mi è stata riconsegnata senza aver risolto il problema. Mi è stato detto che dovevano prendere appuntamento con un carrozziere, per smontare la portiera.
Se è una discussione di cui se ne è parlato me ne scuso e chiedo se potete indirizzarmi nella stessa. Grazie

Ho portato la macchina in officina e dopo due giorni mi è stata riconsegnata senza aver risolto il problema. Mi è stato detto che dovevano prendere appuntamento con un carrozziere, per smontare la portiera.
Ti dico su i40 (Tucson non so ma presumo sia simile)
Il pannello porta anteriore si smonta con 3 viti, quello posteriore con 4

Presumo il Tucson sia simile
E sinceramente dover scomodare un carrozziere mi sembra eccesso di zelo... ma capisco la politica dell'officina del "a ognuno il suo lavoro"

Ti dico su i40 (Tucson non so ma presumo sia simile)
Il pannello porta anteriore si smonta con 3 viti, quello posteriore con 4

Presumo il Tucson sia simile
E sinceramente dover scomodare un carrozziere mi sembra eccesso di zelo... ma capisco la politica dell'officina del "a ognuno il suo lavoro"

Messaggio contenuto nella discussione 'Problema Sblocco portiera lato guidatore' https://www.hyundai-club.eu/threads/problema-sblocco-portiera-lato-guidatore.30039/post-472681

Qui se ne parla...anteriore o posteriore il sistema di chiusura/apertura è lo stesso.

Molto interessante, grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso