Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nemmeno.. ma non me lo fa sempre,qui adesso sta piovdndo ho fatto un breve tragitto ora di una 10ina di km,e ho controllato le guarnizioni degli sportelli tra laltro doppie,e nn ho notato niente..non vorrei fosse troppo isolata.
Unica cisa che mi sembra di sentire é un lieve cattivo odore quando ccendo l'AC
E quando mi capita davanti uno smarmittato entra molto in abitacolo..
Non sò se puo influire questa cosa...
Il cattivo odore è perchè hai il filtro abitacolo probabilmente da cambiare
Usa MOLTO il clima (senza ricircolo) per asciugare l'umidità in auto e verifica che lo scarico sotto il veicolo sia libero
Questo mi mancava. Ops.
Cmq il consiglio di usare SEMPRE il clima rimane valido, io l'ho sempre usato anche d'inverno e puzze non ne sento (è l'evaporatore che con l'umidità è terreno fertile per muffe ed affini), basta avere l'accortezza di spegnerlo un paio di minuti prima di arrestare l'auto
Vedrai che ti va via anche la condensa che ti si forma all'interno (la stagione come ha detto Gionni prima non aiuta)
Al tagliando fai sanificare l'impianto, o fallo da te con una bomboletta che si trova ormai ovunque
Inoltre se l'auto la tieni in garage, quando la ricoveri, lascia i finestrini aperti anche solo 2 dita. Aiuta pure quello a smaltire umidità
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.