• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

apparizione sul display del nome di chi ti chiama al cellulare

Ettore1952

Nuovo utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Non so se a voi è successo che quando ti chiamano al cellulare mentre sei in auto sul display dell'auto appare sconosciuto col numero.
Bene ho trovato su una discussione su facebook la soluzione. Per far sì che appaia il nome di chi ti chiama tutti i numeri devono essere preceduti dal numero identificativo della nazione da cui si chiama. Ovviamente per Italia è +39, siano essi fissi o mobili.
Per chiudere esiste un'applicazione android che ti consente di anteporre a tutti i numeri telefonici in rubrica il +39 in un secondo "Number Fixer"
Se per caso siete già a conoscenza chiedo scusa di questo intervento, ma sono iscritto da poco.

Grazie a me è servita la soluzione !!!

Io l'ho notato con il numero di mia moglie; mi chiama ed esce sconosciuto. Ho controllato, il +39 c'è. Quindi forse il problema non è solo quello

Io l'ho notato con il numero di mia moglie; mi chiama ed esce sconosciuto. Ho controllato, il +39 c'è. Quindi forse il problema non è solo quello

Se è lo stesso "problema" che si è presentato sulla i20 my 2015, potrebbe trattarsi di dover impostare il telefono affinchè utilizzi la rubrica "interna" e non quella della SIM.

Provate, magari risolvete..... ;)

A me compare sempre anche il nome. Non saprei.

a me non carica tutta la rubrica

a me non carica tutta la rubrica
ciao, prova a dissociare il cell dal navigatore e poi ri-associalo...dovrebbe leggerti tutto, io avevo lo stesso problema e ho risolto in questo modo;)

Se è lo stesso "problema" che si è presentato sulla i20 my 2015, potrebbe trattarsi di dover impostare il telefono affinchè utilizzi la rubrica "interna" e non quella della SIM.

Provate, magari risolvete..... ;)
esatto! legge i numeri in rubrica non nella sim:rolleyes:

Anche a me non leggeva la rubrica e di conseguenza i nomi, ho risolto scaricando sul mio telefonino (one plus x) una app , Bluetooth phonebook, costa 1.79 ma funziona alla grande!

Qualcuno sa se e' possibile far apparire la foto di chi chiama ?
Quella associata al numero sul cellulare per intenderci
Grazie

Qualcuno sa se e' possibile far apparire la foto di chi chiama ?
Quella associata al numero sul cellulare per intenderci
Grazie
Sul display del navigatore?
non credo proprio.

Quoto al 100%
Possiedo un iPhone 5S e quando ricevo una chiamata "entrante", pur avendolo memorizzato sulla rubrica del cell con il prefisso internazionale +39 , si visualizza soltanto il numero chiamante ma non il nome associato sul cell...
Credo sia un problema da imputare al sw Bluetooth dell'infotainment del Tucson...

Quoto al 100%
Possiedo un iPhone 5S e quando ricevo una chiamata "entrante", pur avendolo memorizzato sulla rubrica del cell con il prefisso internazionale +39 , si visualizza soltanto il numero chiamante ma non il nome associato sul cell...
Credo sia un problema da imputare al sw Bluetooth dell'infotainment del Tucson...
Anche io ho l'iPhone 5s ma una volta aggiunto il +39 mi comprare il nome sullo schermo!

Indietro
Alto Basso