• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

APPENA ISCRITTTO- HO UN PROBLEMA CON LA MIA I20 GPL

DomLaca

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2010 1.2 78 CV GPL
Ciao a tutti, mi fa piacere entrare a far parte di questo forum. Purtroppo devo iniziare la mia prima presentazione esponendo un poblema. Ho una i20 1.2 78 cv a benzina e gpl . l'ho presa usata con 80.000 km ed è del 2010. Non ha dato mai problemi il mio sistema BRC. Fino a quando stamattina prendo la macchina per andare a lavoro e le 4 spie di indicazione gas si sono accese tutte e 4 in verde regolarmente (avendo fatto il pieno ieri sera) ..poi il led centrale in alto (quello che da rosso passa a verde in automatico quando commuta da benzina a gpl) ha iniziato a lampeggiarmi in rosso emettendo 3 beep ogni tanto... e la macchina ha continuato a camminare a benzina non riuscendo a commutare a gpl. Qualcuno ne sa qualcosa riguardante questa problematica? Grazie in anticipo e piacere di conoscervi
 
Benvenuto nel forum
 
Devi dare tempo a qualcuno con il tuo problema di rispondere, può avvenire in giornata, come dopo un tot di tempo o anche mai. Questo è un forum di persone che guidano le auto non di meccanici.
Pazienza;)
Cmq hai letto, magari la risposta c'è già.
 
Devi dare tempo a qualcuno con il tuo problema di rispondere, può avvenire in giornata, come dopo un tot di tempo o anche mai. Questo è un forum di persone che guidano le auto non di meccanici.
Pazienza;)
Cmq hai letto, magari la risposta c'è già.
Va bene,grazie mille .aspetterò che qualcuno mi risponda
 
Ciao e benvenuto!!
 
Indietro
Alto Basso