• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Apple Car Play

Federico Paris

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
seat ibiza

Buongiorno a tutti.....
Secondo voi questa funzione è disponibile anche in Italia...??
Visto che nessuno ne parla e nemmeno Hyundai Italia ha saputo darmi una risposta in merito..
Grazie

Risposta secca e diretta: NO

Invece qualcuno ha provato o sa come funziona l'app
Hyiundai smart remote?

Invece qualcuno ha provato o sa come funziona l'app
Hyiundai smart remote?
Ma che applicazione sarebbe? L'app con questo nome è quella che serve a controllare con lo Smartphone le funzioni degli smart TV Hyundai e nulla ha a che fare con le auto...

sia per apple carplay che per android auto la macchina sembra predisposta. leggendo su un forum USA dicono che dovrebbe essere inserita a breve, per le prime auto consegnate parlano di un aggiornamento del software.

sia per apple carplay che per android auto la macchina sembra predisposta. leggendo su un forum USA dicono che dovrebbe essere inserita a breve, per le prime auto consegnate parlano di un aggiornamento del software.
Sarebbe veramente un'ottima cosa. Speriamo che chi ha acquistato i primi modelli (come me) possa aggiornare qualora arrivi davvero un aggiornamento.

Qualcuno mi sa dire se funziona il Carplay di Apple?

Mi raccomando! Se qualcuno avesse novità in merito, non esiti a condividerle :wohow:

Mi raccomando! Se qualcuno avesse novità in merito, non esiti a condividerle :wohow:

Ho chiesto sul facebook ufficiale alla hyndai mi hanno detto che non è previsto android/apple car,

Ho chiesto sul facebook ufficiale alla hyndai mi hanno detto che non è previsto android/apple car,
Al momento infatti non credo proprio sia prevista questa implementazione in Europa. É troppo presto. In futuro credo però che faranno l'appgrade almeno sul nuovo.. Per noi "pionieri" chissà...

Che strano che, apparentemente lo stesso componente elettronico, sia "abilitato" per un paese e per l'altro no...

Non credo sia lo stesso...pensò sia proprio totalmente diverso...

E perché mai farebbero una cosa del genere?! Voglio capire una composizione diversa degli allestimenti, ma la componentistica dovrebbe essere la stessa...

Android Auto e Apple Car sono consentiti per ora nel mercato oltreoceano da quello che so da notizie Google...e presuppongo che il sistema infotaiment sia un bell'android camuffato. Se vedi anche la disposizione dei tasti è diversa. A noi manca il tasto centrale VOICE che serve per interagire con Siri e Ok Google.

Purtroppo la questione dei dispositivi vocali e multimediali è molto controversa oltreoceano..si discute addirittura della modifica in toto delle auto...speriamo che Android Auto e Apple Car riescano in qualche modo ugualmente a svilupparsi...

http://www.quattroruote.it/news/sic..._comandi_vocali_distraggono_dalla_guida_.html

Si avevo visto.
Avevo visto un post, forse proprio tuo, dove collegando un dispositivo c'era la possibilità di vedere i video sul display. Bene, se cosi fosse, sarebbe facile farci il nostro carplay. Basta interfacciare un pc android o un android stick...

Ciao Izio70 una domanda da ignorante nella programmazione e nell'informatica, ma mi chiedevo se smanettando un po' su android si riesce a far riconoscere i video dal sistema multimediale della Tucson via Bluetooth.

Ciao Izio70 una domanda da ignorante nella programmazione e nell'informatica, ma mi chiedevo se smanettando un po' su android si riesce a far riconoscere i video dal sistema multimediale della Tucson via Bluetooth.

Il problema non è tanto android o che. Basta capire se l'autoradio ha un ingresso da sfruttare. Ma cmq, avendo la retrocamera, sicuramente ci sarà un modo per "interfacciare" un dispositivo esterno, se non altro, facendogli credere di mostrare proprio la retrocamera...

raga vi siete perso un altro post che ho fatto da un po...la tucson ha l'ingresso video...tramite AUX i video per normativa europea possono essere riprodotti solo da fermi....ma va bene media qualità.

Indietro
Alto Basso