• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Appradio/aha radio aggiornamenti

19lupo79

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix20 avicf940bt
Ciao a tutti, la mia ragazza ha appena acquistato una ix20 con sistema pioneer avic-f940bt. Ho però difficoltà a farle funzionare i sistemi appradio e aha radio... Sapete darmi qualche informazione? Ha un iPhone, ha scaricato le app ma una volta connesso il cellulare tramite cavo all'auto non compare alcuna funzione sullo schermo (AV) dell'autoradio. Inoltre il navigatore è obsoleto e nn capisco come aggiornarlo. Purtroppo la concessionaria ci ha abbandonati. Grazie!

Ciao a tutti, la mia ragazza ha appena acquistato una ix20 con sistema pioneer avic-f940bt. Ho però difficoltà a farle funzionare i sistemi appradio e aha radio... Sapete darmi qualche informazione? Ha un iPhone, ha scaricato le app ma una volta connesso il cellulare tramite cavo all'auto non compare alcuna funzione sullo schermo (AV) dell'autoradio. Inoltre il navigatore è obsoleto e nn capisco come aggiornarlo. Purtroppo la concessionaria ci ha abbandonati. Grazie!

Non vorrei dire una cavolata, ma l iPhone non ha l uscita video e quindi non puoi vedere lo schermo del cel sul autoradio.

Non vorrei dire una cavolata, ma l iPhone non ha l uscita video e quindi non puoi vedere lo schermo del cel sul autoradio.
Grazie per le risposte, il problema è che sullo schermo della radio non vedo neppure le app che ho scritto sopra... Solo quello che ha la radio di default.

Nessuno mi sa dare una mano? :)

ciao a tutti anche io ho dei problemi con lo stereo pioneer avh-z5000 dab non mi funziona più carplay mentre prima funzionava benissimo di colpo non và più.se qualcuno gentilmente sapesse spiegarmi cosa posso farene sarei molto grato se può servire io ho un hi phone 7 grazie anticipatamente a tutti vedo che siete molto disponibili

Indietro
Alto Basso