• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aria condizionata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orror

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 4wd comfort 136 cv
Anno
2010
Buongiorno vorrei chiedervi ho un problema con la mia yundai ix35 mi sta capitando spesso che l ari condizionata non funzioni correttamente cioè sento come nel lato passeggero si chiudesse qualcosa perché sento con la ventola al massimo un ostruzione

Questa area del Forum é riservata alle presentazione dei nuovi arrivati e NON alla discussione dei problemi.

Una buona presentazione, che ti invito a fare, aiuterà anche in seguito a capire e riuscire a dare suggerimenti corretti in caso di domande, dubbi o problemi.

Per esempio
Salve a tutti sono..... possiedo una Hyundai.......dal.......acquistata nuova/usata e con la quale ho percorso.......km
Ho trovato questo Forum e ho deciso di iscrivermi perché.....

Nella parte alta di questa sezione in fascia gialla trovi dei messaggi che spiegano le regole del Club e anche un suggerimento di presentazione.

Per i problemi ci sono le aree suddivise per modello, anno, tipologia di discussione
Solo rispettando questo schema riusciremo a tenere un certo ordine logico e a ritrovare discussioni già fatte che potranno essere di aiuto per altri utenti.

Grazie per la collaborazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso