Loy
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- IX-35 1.6 benzina comfort
ciao a tutti,
Sono un possessore di IX-35 1.6 benzina comfort della provincia di Bologna.
Tra molti alti e pochi bassi sto per arrivare alla fine dei 5 anni di garanzia.
Da un paio di anni ho un fastidioso problema che però all'assistenza ufficiale non riescono a risolvere :
Dalla parte del guidatore il clima automatico senza dual fa più caldo della temperatura indicata. Ho scoperto casualmente che portando la temperatura al max la situazione torna normale per un po'.
Per ben due volte ci hanno guardato, ma dicono che non riscontrano anomalie, se non una differenza di 1 grado che danno però per normale.
Beh, io a mano sento molta differenza e non è certo 1 grado...
A giugno mi scade la garanzia e ho paura che dopo salti fuori una spesa grossa... visto già il prezzo dei tagliandi in garanzia molto cari...
qualche consiglio?
Grazie e cordiali saluti
Sono un possessore di IX-35 1.6 benzina comfort della provincia di Bologna.
Tra molti alti e pochi bassi sto per arrivare alla fine dei 5 anni di garanzia.
Da un paio di anni ho un fastidioso problema che però all'assistenza ufficiale non riescono a risolvere :
Dalla parte del guidatore il clima automatico senza dual fa più caldo della temperatura indicata. Ho scoperto casualmente che portando la temperatura al max la situazione torna normale per un po'.
Per ben due volte ci hanno guardato, ma dicono che non riscontrano anomalie, se non una differenza di 1 grado che danno però per normale.
Beh, io a mano sento molta differenza e non è certo 1 grado...
A giugno mi scade la garanzia e ho paura che dopo salti fuori una spesa grossa... visto già il prezzo dei tagliandi in garanzia molto cari...
qualche consiglio?
Grazie e cordiali saluti