• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

arrivata oggi

alessandro86

Nuovo utente
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Comfort MY2018
ciao a tutti, vorrei condividere con voi...
appena ricevuta chiamata dal concessionario per comunicare l'arrivo dell'auto (due giorni prima del mio compleanno) ma....
causa ponti l'immatricolazione, e relativa consegna, slitta a settimana prossima :(:(

attesa angosciante:confused:

grazie bepi, ho letto questo posto l'altro giorno, ma lo leggerò nuovamente prima di andare a firmare tutto. grazie per il repost, mi hai dato il link diretto!

Bene un'altra ioniq su strada. Comunque visto che devi attendere ancora un po', prima di saldare il conto o ritirarla leggi questo
https://www.hyundai-club.eu/threads/cosa-controllate-quando-vi-consegnano-lauto.22708/page-2
(ti consiglio di leggerlo tutto)
In particolare controlla l'aria condizionata

Buon compleanno!!!!!;)

Controlla la pressione delle gomme: a me, e non solo a me, le avevano lasciate alte (ovvero quelle necessarie per il viaggio in nave e poi sulla bisarca).

Controlla la pressione delle gomme: a me, e non solo a me, le avevano lasciate alte (ovvero quelle necessarie per il viaggio in nave e poi sulla bisarca).

mi devo portare un manometro? :D

La pressione gomme te la indica la Ioniq grazie a i sensori :p
A freddo io le avevo a 3,5bar ed anche un altro utente di qui...

La pressione gomme te la indica la Ioniq grazie a i sensori :p
A freddo io le avevo a 3,5bar ed anche un altro utente di qui...
vero, non avevo pensato ai sensori gomme! non li ho mai avuti....
faro attenzione a questi consigli, oltre a quanto riportato nell'altro post con i vostri consigli.
per ora grazie...domani andrò a vederla e a firmare le ultime carte, poi mi attende un'altra settimana di attesa

I sensori si attivano dopo che sei in movimento.

finalmente ritirata venerdì sera. ieri primo viaggio da milano (provincia) a brescia.
fortunatamente tutto funzionante, unica pecca nel ritiro, gomme a 3.5 bar (come mi avevate segnalato).
non c'era il preparatore e la macchina l'ha preparata un altro ragazzo della concessionaria.
questa notte grandine! :eek::eek::eek:

fortunatamente non ha nemmeno un bollo, o cosi mi pare, controllerò meglio questa sera.

per il resto, viaggio di domenica in 5 persone, 460km tra andata e ritorno e un po' di giri sabato, media al momento di 22,4 km/l.
per il resto che dire....
contentissimo della decisione di prendere questo mezzo!

p.s. versione conform 2018 con palette al volante e pulsante battery reset che non hanno saputo spiegarmi proprio bene....

Ultima modifica:
C'è sul manuale :)
Intanto, dovesse servirti, devi aprire l'auto meccanicamente.

C'è sul manuale :)
Intanto, dovesse servirti, devi aprire l'auto meccanicamente.
si si ho letto sul manuale.
in concessionario, chi me l'ha consegnata, non sapeva nemmeno dell'esistenza. ho chiesto io cosa fosse e hanno chiesto al meccanico.
poi sono andato a leggere...

Sì ma volevo rimarcare che se hai il problema di dover usare quel tasto vuole anche dire che prima per entrare in auto devi "smontare" la maniglia :cool:

Il battery reset serve, in caso di panne della batteria servizi, per "attingere" tensione e corrente dalla batteria di trazione e poter, quindi, avviare la vettura.

La stessa batteria dei servizi è anche quella che ti sblocca le porte.
Se per caso fosse scarica prima devi entrare meccanicamente e poi seguire la procedura indicata nel manuale.

La stessa batteria dei servizi è anche quella che ti sblocca le porte.
Se per caso fosse scarica prima devi entrare meccanicamente e poi seguire la procedura indicata nel manuale.

Si, lo so. Purtroppo è così.... Prima si apre la porta eppoi si preme il "reset".

Al limite, per non litigare con chiave meccanica e maniglia, si può spaccare il vetro e premere così il pulsante, no....?

:D:D:D:D:D:D:rolleyes::confused:

Sì ma volevo rimarcare che se hai il problema di dover usare quel tasto vuole anche dire che prima per entrare in auto devi "smontare" la maniglia :cool:
Qualcuno ha provato a rimuovere il coperchio della maniglia? C'è veramente rischio di fare danni?

Indietro
Alto Basso