• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Arrivato!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hurricane76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Buongiorno a tutti.

Sono Marco di Salerno, ho 35 anni (a novembre) e mi sto accingendo, proprio stamattina, a confermare l'acquisto di una Ix35 1.7crdi classic da un concessionario di roma che ho trovato qui sul forum.
Sono di Salerno ma compro a Roma per via del fatto che ho trovato la macchina in pronta consegna, piuttosto che attendere i famosi 8 mesi dall'ordine.
Alla fine era come la cercavo.....1.7 classic silver.
Spero di concludere in giornata.
A presto e grazie a tutti per le vostre vecchie discussioni. ne ho lette tante e mi avete aiutato nella scelta.
Ciao ciao.

Ciao MArco, benvenuto nel Forum!!
Allora ti possiamo fare direttamente gli AUGURI!!!!!
Speriamo che quando leggerai avrai gia' le chiavi in mano.
Saluti,
Roby

eh......magari!!!
me la devono immatricolare e poi devo andare a ritirarla....
credo una decina di giorni almeno.
intanto faccio l'assicurazione ed il finanziamento.
appena in mio possesso, magari, se fa piacere, posterò qualche foto ;)

in bocca al lupo !!!!!

Auguri

sergio19639

auuguri... tante felicitazioni!! goditela e facci sapere come va...
P.S. certo che è singolare che ci siano 1.7 in pronta consegna.. magari sono in tanti che hanno prenotato un 1.7 silver classic da parecchi mesi o sono tanti coloro che avendo ordinato altro colore e/o allestimento sarebbero disposti a prendere uno diverso.. ma si sa... chi ha ordinato a prezzo scontato può attendere... un pronto consegna di questi tempi per i concessionari e oro che luccica

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

auuguri... tante felicitazioni!! goditela e facci sapere come va...
P.S. certo che è singolare che ci siano 1.7 in pronta consegna.. magari sono in tanti che hanno prenotato un 1.7 silver classic da parecchi mesi o sono tanti coloro che avendo ordinato altro colore e/o allestimento sarebbero disposti a prendere uno diverso.. ma si sa... chi ha ordinato a prezzo scontato può attendere... un pronto consegna di questi tempi per i concessionari e oro che luccica

a proposito di questa cosa.......di sicuro ordinandolo avrei pagato meno.
il concessionario di salerno mi ha proposto 20.500 già scontato.
io l'ho pagato, pronta consegna, sirius silver, 21.800 inclusi i sensori di parcheggio
che ne dite?

Buongiorno a tutti.

Sono Marco di Salerno, ho 35 anni (a novembre) e mi sto accingendo, proprio stamattina, a confermare l'acquisto di una Ix35 1.7crdi classic da un concessionario di roma che ho trovato qui sul forum.
Sono di Salerno ma compro a Roma per via del fatto che ho trovato la macchina in pronta consegna, piuttosto che attendere i famosi 8 mesi dall'ordine.
A presto e grazie a tutti per le vostre vecchie discussioni. ne ho lette tante e mi avete aiutato nella scelta.
Ciao ciao.

Bè una buona notizia. Almeno tè tra pochi giorni avrai l'auto, auguri.

Questa sezione è solo per le presentazioni, per le discussioni usate i thd di destinazione secondo il titolo.

Buongiorno a tutti.

Ciao ciao.

Benvenuto nel club! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso