• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Arriverà mai?

FrancoBi

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
10
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
1.6 T-GDI 4WD DCT
Ciao a tutti...dopo 200 gg di attesa della 1.6 T-GDI 4WD DCT Style bicolore, CONTINUO AD ASPETTARE!!!!
Il concessionario dice che l'auto non mi è ancora nemmeno stata assegnata.
Ho visto una mail inviata da Hyundai a tutti i concessionari, in cui comunicano che hanno problemi con le bicolore.
Vedendo sul forum, le auto consegnate, sono tutte 1.0 T GDI.
Quindi, credo che il problema non sia solo sulle bicolore ma proprio sulla versione 1.6.
Nel frattempo continuo ad usare la mia vecchia IX 35 che darò in permuta al concessionario con la valutazione di 200 gg fa. L'unica nota positiva.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare un 1.6?
 

Allegati

  • kona.png
    kona.png
    41,1 KB · Visite: 13
Anche se scrivi in rosso, non è che la consegnano prima( il forum nulla può:D)
Benvenuto
 
Benvenuto tra noi!
 
Benvenuto nel forum!!;)
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Benvenuto, scusa ma non avevo patuito una presunta data di consegna?
200 giorni sono troppi, io al tuo posto avrei preteso la caparra indietro è scelto un altra auto
 
Ciao a tutti...dopo 200 gg di attesa della 1.6 T-GDI 4WD DCT Style bicolore, CONTINUO AD ASPETTARE!!!!
Il concessionario dice che l'auto non mi è ancora nemmeno stata assegnata.
Ho visto una mail inviata da Hyundai a tutti i concessionari, in cui comunicano che hanno problemi con le bicolore.
Vedendo sul forum, le auto consegnate, sono tutte 1.0 T GDI.
Quindi, credo che il problema non sia solo sulle bicolore ma proprio sulla versione 1.6.
Nel frattempo continuo ad usare la mia vecchia IX 35 che darò in permuta al concessionario con la valutazione di 200 gg fa. L'unica nota positiva.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare un 1.6?
Ciao.
Magari specifica, almeno nel profilo che auto hai;)
 
Una kona bianca volante senza le ruote, ha allegato anche una foto.....
Fantastico!!!
Veramente quella in foto è una DeLorean DMC-12, opportunamente modificata da Emmett "Doc" Brown in collaborazione con il centro ricerche californiano Hyundai di Costa Mesa.
Salute Mastrobirraio ;)
 
Indietro
Alto Basso