- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Il grande interesse che stà crescendo intorno alla prossima i40, non fà altro che confermare la giusta scelta del costruttore coreano per la presentazione della nuova berlina di classe media in prima mondiale proprio al salone europeo d'eccellenza, Ginevra!
Così ci si aspettava dunque visto il dna di progettazione ispirato al vecchio continente, come daltronde è già successo per la ix25, i30 e ix35.
Sembra ormai definita la strategia di Hyundai, che evvero è uno dei costruttori asiatici in forte crescita, ma con scelte di realizzazione in particolare modo negli ultimi 5 anni, oculate al mercato in cui il modello di auto realizzata è destinata maggiormente.
Abbiamo visto infatti come modelli mirati per gli Usa e per l'Europa siano stati accolti con molto entusiasmo, in un momento globalmente particolare dell'economia, dove pochi si permettono il lusso di chiudere bilanci in positivo...
Ancora una volta rinnovo l'appello del popolo Hyundaista, per una crescita e sviluppo dell'aftermarket, assistenza clienti, autosaloni ed autofficine che in Italia in particolar modo, spesso non sono all'altezza dei "piani di manovra" del gruppo, visto che non si cresce solo con i numeri di vendita e bilanci con il + ...
Grandi manovre per Hyundai in vista del Salone di Ginevra, che aprirà i battenti il prossimo 1° marzo.
Il costruttore coreano si appresta a lanciare una novità in prima mondiale, la i40, una in prima europea, la Veloster presentata un mese fa al Salone di Detroit, e la concept HCD-12. Questo prototipo, in particolare, altri non è se non la Curb Concept presentata a Detroit e curiosamente ribattezzata per lo sbarco europeo.
Interamente sviluppata presso il centro ricerche di Rüsselsheim, la i40 prosegue l’interessante discorso stilistico battezzato Fluidic Sculpture, che ha caratterizzato tutti i suoi più recenti prodotti. La nuova media Hyundai sarà in vendita in Italia già da giugno nella versione station wagon, con un ulteriore upgrade rispetto al pacchetto Triple 5 (cinque anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti) con il chilometraggio illimitato.
La Veloster che vedremo a Ginevra infine, sarà leggermente diversa in alcuni dettagli estetici da quella mostrata a Detroit. La nuova coupé sarà esposta con la motorizzazione 1.6 benzina a iniezione diretta, che andrà in vendita a maggio nel vecchio continente.
fonte: autoblog.it
Così ci si aspettava dunque visto il dna di progettazione ispirato al vecchio continente, come daltronde è già successo per la ix25, i30 e ix35.
Sembra ormai definita la strategia di Hyundai, che evvero è uno dei costruttori asiatici in forte crescita, ma con scelte di realizzazione in particolare modo negli ultimi 5 anni, oculate al mercato in cui il modello di auto realizzata è destinata maggiormente.
Abbiamo visto infatti come modelli mirati per gli Usa e per l'Europa siano stati accolti con molto entusiasmo, in un momento globalmente particolare dell'economia, dove pochi si permettono il lusso di chiudere bilanci in positivo...
Ancora una volta rinnovo l'appello del popolo Hyundaista, per una crescita e sviluppo dell'aftermarket, assistenza clienti, autosaloni ed autofficine che in Italia in particolar modo, spesso non sono all'altezza dei "piani di manovra" del gruppo, visto che non si cresce solo con i numeri di vendita e bilanci con il + ...
Grandi manovre per Hyundai in vista del Salone di Ginevra, che aprirà i battenti il prossimo 1° marzo.
Il costruttore coreano si appresta a lanciare una novità in prima mondiale, la i40, una in prima europea, la Veloster presentata un mese fa al Salone di Detroit, e la concept HCD-12. Questo prototipo, in particolare, altri non è se non la Curb Concept presentata a Detroit e curiosamente ribattezzata per lo sbarco europeo.
Interamente sviluppata presso il centro ricerche di Rüsselsheim, la i40 prosegue l’interessante discorso stilistico battezzato Fluidic Sculpture, che ha caratterizzato tutti i suoi più recenti prodotti. La nuova media Hyundai sarà in vendita in Italia già da giugno nella versione station wagon, con un ulteriore upgrade rispetto al pacchetto Triple 5 (cinque anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti) con il chilometraggio illimitato.
La Veloster che vedremo a Ginevra infine, sarà leggermente diversa in alcuni dettagli estetici da quella mostrata a Detroit. La nuova coupé sarà esposta con la motorizzazione 1.6 benzina a iniezione diretta, che andrà in vendita a maggio nel vecchio continente.
fonte: autoblog.it