• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

aspirante nuova tucson excellence

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fomega63

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
nuova tucson excellence
Anno
2025
Ciao a tutti voi, sto per acquistare una nuova tucson excellence, attualmente ho una hyunday ix35 del 2013 che si è comportata magnificamente.

Fabio

Ciao a tutti voi, sto per acquistare una nuova tucson excellence, attualmente ho una hyunday ix35 del 2013 che si è comportata magnificamente.

Fabio

Benvenuto

Dovresti specificare meglio a quale Tucson sei interessato
Exellence é un tipo di allestimento che trovi su 6 diverse Tucson 2024
- 2 MHEV (benzina e diesel)
- 2 HEV (2wd e 4wd)
- 2 PHEV (2wd e 4wd)
Tra loro le differenze tecniche e di prezzo sono importanti. Tu che modello vorresti?

Una volta fatta la scelta aggiorna nel tuo profilo la voce "Auto ed Allestimento"

Per aggiornare il tuo profilo segui le istruzioni riportate qui sotto ⬇️

:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)

Benvenuto nel club e grazie della presentazione

Il modello su cui sono orientato è HEV 2wd.
Sono ancora indeciso sull'allestimento Business oppure Excellence

Fabio

Benvenuto!!

Ciao, anch'io sto valutando l'acquisto di una TUCSON 3a SERIE (mi piace di più l'interno) modello EXELLENCE.
Però mi hanno detto che in autostrada il consumo è esagerato, anche 11 Km/lt, qualcuno può confermare?
Altri consigli da dare per l'acquisto?
Non viaggio molto in autostrada ma d'estate qualche giro lo faccio, anzi almeno 1 volta all'anno vado al sud al mare, Puglia, Sicilia, ecc...
Dal 2011 ho una iX35, 2.0, Diesel, 4WD, con cui ho fatto 218.000 km e va ancora benissimo.

Ciao, anch'io sto valutando l'acquisto di una TUCSON 3a SERIE (mi piace di più l'interno) modello EXELLENCE.
Però mi hanno detto che in autostrada il consumo è esagerato, anche 11 Km/lt, qualcuno può confermare?
Altri consigli da dare per l'acquisto?
Non viaggio molto in autostrada ma d'estate qualche giro lo faccio, anzi almeno 1 volta all'anno vado al sud al mare, Puglia, Sicilia, ecc...
Dal 2011 ho una iX35, 2.0, Diesel, 4WD, con cui ho fatto 218.000 km e va ancora benissimo.
Nella sez presentazioni non sono previste domande e risposte ma solo saluti
Qui` si può scrivere
Grazie della collaborazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso