• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Assalve a tutti

Moro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Atos Prime style
Son qui perche' vorrei saperne qualcosa in piu' della mia Atos Prime Style del 2008, a dirla tutta non sono assolutamente soddisfatto della macchina, non frena non tiene la strada e alla guida me sento sul trespolo, beve come un bmw e la plastichetta degli interni impallidisce al confronto con una talbot dell'82, ma come se dice, ciccia ormai ce l'ho e me la tengo.... oltretutto non è neanche "mia" visto che la porta mia moglie, ma credo che per 8000E al nuovo, meglio non potevo cascare.

detto questo, nelle ultime due settimane devo aver fatto qualcosa di molto brutto, visto che si sono accaniti col mio pachino (la atos è rosso sbiadito) perche' ad inizio settimana mi hanno letteralmente spezzato lo specchietto lato guida, che ho "recuperato" facendogli dall'interno una staffa bullonata e proprio ieri notte me l'hanno aperta spaccando l'unica serratura centralizzata della macchina, cioe' la lato guida, adesso, evitando il commento di quanto puo' portare sfiga fare un danno cosi' ad un medico oncologo, pensavo di invertire le serrature sx con dx e quindi ripristinare la chiusura centralizzata

ora l'auto e aperta e ho paura che domattina ce trovo i barboni a dormirci dentro

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Bè che dire... La Atos non è sicuramente il massimo in rifiniture rifiniture, che non sono certo il top...
Mi permetto di chiderti: "perchè non avete cercato una i10 che è sicuramente un prodotto nettamente migliore?"

Comunque prova a chiedere nella sezione specifica: i10 Atos

Ciao Anakin, la Atos l'ho presa a febbraio 2008 avevamo urgentissimo bisogno di un altra macchina e 6000E da spendere, sono arrivato a 8000 ipotecando un rene e la cosa che m'ha convinto subito è stata che era un pronta consegna, per la serie comprata Lunedi e ritirata giovedi,
oltretutto la i10 ancora non esisteva, ma visto il prezzo sarabbe stata cmq inavvicinabile

scusate se scrivo qui cio' che mi serve, ma siccome la macchina è fuori garanzia e i tagliandi li faccio in casa, mi sarebbe molto utile il manuale d'officina, mi è parso di capire che sono disponibili per i tesserati, per cui se mi associo non dovrebbero esserci problemi giusto??

cmq la mia Atos ha 18000km e quasi 4 anni di vita, un solo tagliando a 5000 (un anno) eppoi niente piu', credo di doverci mettere le mani al piu' presto

Benvenuto nel club!! :)

Benvenuto e buona permanenza ! ;-)

Grazie del benvenuto Moderatori
potreste rispondermi alla domanda, se mi associo posso avere il manuale?
Scusate la franchezza, pare quasi che vi sto usando per i miei fini meccanici ;) ma cmq ritengo molto utile un Forum sulla mia auto, non foss'altro per confrontarsi con gli altri utenti e risolvere da soli dei piccoli guai che possono capitare

Vi prometto che postero' un bel resoconto fotografico e dettagliato sui tagliandi che faccio :))

Indietro
Alto Basso