paoruf
Nuovo utente
- Registrato
- 9 Set 2024
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- I10
- Anno
- 2023
Ho chiesto all'assistenza Hyundai (dopo 5000 km circa) di verificare le Alert Assistenza al conducente
1. ovvero quando compare la tazzina caffè (per farti fermare e riposare) in quanto suona spesso e sempre senza motivo.
2. Impossibile disattivare inoltre anche la allert per superamento velocita che in città è impossibile rispettare : 30kmh.
Quando si viaggia è un continuo di suoni inutili.
La risposta è stata che non è possibile fare nulla, che cambiando centralina il "difetto" rimane.
Ho fatto notare che la centralina non è un pezzo meccanico ma elettronico, basta aggiornare il softwere per rimuovere i difetti/migliorandolo.
La riposta è stata che non sono previsti aggiornamenti.
Potevano anche dirlo al momento della prenotazione appuntamento, chiedere quale fosse il problema per evitarmi un viaggio a vuoto.
Assistenza pessima.
1. ovvero quando compare la tazzina caffè (per farti fermare e riposare) in quanto suona spesso e sempre senza motivo.
2. Impossibile disattivare inoltre anche la allert per superamento velocita che in città è impossibile rispettare : 30kmh.
Quando si viaggia è un continuo di suoni inutili.
La risposta è stata che non è possibile fare nulla, che cambiando centralina il "difetto" rimane.
Ho fatto notare che la centralina non è un pezzo meccanico ma elettronico, basta aggiornare il softwere per rimuovere i difetti/migliorandolo.
La riposta è stata che non sono previsti aggiornamenti.
Potevano anche dirlo al momento della prenotazione appuntamento, chiedere quale fosse il problema per evitarmi un viaggio a vuoto.
Assistenza pessima.