• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Assistenza, professionalità e puntualità OK.

michelino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SANTA FE 2.2. CRDi
Un particolare ringraziamento al Sig. Marco, responsabile del Centro Assistenza HYUNDAI NANNI SERVICES di Roma , per aver provveduto con celerità e puntualità alla sostituzione in garanzia del treno di gomme Hankook sulla mia Santa. :thanks: :thanks: :thanks:

michelino ha scritto:
Un particolare ringraziamento al Sig. Marco, responsabile del Centro Assistenza HYUNDAI NANNI SERVICES di Roma , per aver provveduto con celerità e puntualità alla sostituzione in garanzia del treno di gomme Hankook sulla mia Santa. :thanks: :thanks: :thanks:

E' la stessa officina che cura la mia SantaFe, che dire... Una garanzia! :up:

che problemi avevano le gomme?

Lo stesso giorno che ho ritirato l'auto, dopo aver percorso i primi chilometri in autostrada , constatavo che il mezzo alla velocità di 40/50 Km orari trasmetteva un tremolio allo sterzo, tremolio che alla velocità di 100/120 Km orari diventava vibrazione. Ho chiamato l'assistenza NANNI e mi hanno dato appuntamento per lo stesso giorno. Prima hanno controllato la meccanica; dopo mi hanno mandato a far controllare le gomme da un gommista di fiducia della ditta HanKook che in mia presenza, ha riscontrato e evidenziato il mal funzionamento delle stesse ( sul banco prova giravano fuori asse ed erano malformate). Nel giro di 40 giorni il Sig. Marco mi ha fatto sostituire il treno di gomme. Perfette. :up:

Anakin ha scritto:
michelino ha scritto:

E' la stessa officina che cura la mia SantaFe, che dire... Una garanzia! :up:

@ michelino,
il tuo apprezzamento è una conferma della cortesia e disponibilità più volte dimostrata dal responsabile del c.a. NANNI Services. Il Sig. Marco, rivolgendo le giuste e dovute attenzioni alla soddisfazione del cliente riesce a generare un efficace ritorno di immagine per il servizio di assistenza del marchio.

@ Anakin,
accoda la Santa al Torello, please... :lol:

Ottimo da sapere,solo che disto 360km da Roma.E un lavoro in officina mi costerebbe un occhio. :up:

Indietro
Alto Basso