• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

assorbimento led

Ciao ragazzi sono matteo ho scritto qualche settimana fa x le casse ma ora ho un altro dubbio ho montato i del interni ma mi rimangono accese con una leggera luce soffusa secondo voi mi butta a terra la batteria.... l ho portata dal meccanico e mi ha detto che se timane intorno hai 034/035 non so cosa va bene secondo voi?? Grazie per le risposte

Beh qualunque cosa rimanga accesa la batteria la consuma...Potresti provare a vedere quanti ampere di assorbimento hai con la macchina spenta in modo da regolarti.

Ciao ragazzi sono matteo ho scritto qualche settimana fa x le casse ma ora ho un altro dubbio ho montato i del interni ma mi rimangono accese con una leggera luce soffusa secondo voi mi butta a terra la batteria.... l ho portata dal meccanico e mi ha detto che se timane intorno hai 034/035 non so cosa va bene secondo voi?? Grazie per le risposte

se usi la macchina tutti i giorni difficile che i led incidano seriamente sulla batteria... cmq ci sono accrocchi elettronici che tagliano totalmente l'erogazione dell'energia.. nel caso ggiungi qualcosa del genere alla fascia di led che hai preso, anche se dovrebbe essere gia' presente nell'lettronica che pilota i led

No, non ti azzera la batteria, il led consuma frazioni infinitesime di Watt
E' normale che i led rimangano leggermente accesi, specialmente se usi quelli da 99 centesimi il blister.
Per le luci interne sarebbe consigliabile acquistarli con la resistenza integrata in serie. Costano qualcosa di più, ma non hai il problema
PS: la domanda non andava fatta in questa sezione, questa è una sezione dove si inseriscono le foto delle nosre auto, ma in ILLUMINAZIONE, o al massimo nella sezione Elettronica del tuo modello specifico di auto ;)

Ciao ho ordinato la settimana scorsa una I10.....spero che mi arrivi entro la settimana.....
riguardo ai LED vorrei una delucidazione
Se ho ben capito....questi si illuminano solo di giorno ma quando metti gli anabbaglianti si spengono
Nel caso c'è qualche modo per farli rimanere accesi anche la sera
Questa modifica poi farebbe perdere la garanzia Hyundai e quanto costerebbe
Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso